• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[FI + SS] SCHEDA VIDEO SAPPHIRE HD 7970 OC EDITION DUAL-X

Pubblicità
Problema risolto........!
P.S. quando dovete ricevere del materiale che potrebbe rovinarsi durante il trasporto,fate l' assicurazione,vi potreste ritrovare un fermacarte ingombrante......

io ho preso la scheda gemella e funziona perfettamente...sono stato fortunato?

Ultima modifica:
io ho preso la scheda gemella e funziona perfettamente, come ha fatto da te a finire un fermacarte nella scatola? :grat: :sisilui:

Non so dirti,a quanto sembra,avrà preso qualche colpo durante il trasporto,sta di fatto che la sto vendendo come non funzionante.

Non so dirti,a quanto sembra,avrà preso qualche colpo durante il trasporto,sta di fatto che la sto vendendo come non funzionante.

mhmhmh sei sicuro? ai notato colpi nella scatola? è deformata in un punto particolare? quando lai maneggiata avevi scaricato l'elettricità statica o usato guanti?

mhmhmh sei sicuro? ai notato colpi nella scatola? è deformata in un punto particolare? quando lai maneggiata avevi scaricato l'elettricità statica o usato guanti?

La confezione è intatta,ma come mi hanno suggerito,avrebbe potuto prendere un colpo sul lato in piano e la scatola non presentare danni.
Nessun guanto,ma ho sempre scollegato il pc dalla rete elettrica e toccato il termosifone prima di maneggiare la scheda.

La confezione è intatta,ma come mi hanno suggerito,avrebbe potuto prendere un colpo sul lato in piano e la scatola non presentare danni.
Nessun guanto,ma ho sempre scollegato il pc dalla rete elettrica e toccato il termosifone prima di maneggiare la scheda.

se la scatola è arrivata come a me per subire un danno del genere (morta senza ventole che si accendono) deve aver preso una bella botta e si dovrebbe notare nella scatola, ad ogni modo non penso che kapz abbia spedito una scheda così fallata, potresti sporgere reclamo visto che 150€ non sono noccioline --- https://www.poste.it/azienda/posterisponde/reclami/lettera/reclamo.html

se la scatola è arrivata come a me per subire un danno del genere (morta senza ventole che si accendono) deve aver preso una bella botta e si dovrebbe notare nella scatola, ad ogni modo non penso che kapz abbia spedito una scheda così fallata, potresti sporgere reclamo visto che 150€ non sono noccioline --- https://www.poste.it/azienda/posterisponde/reclami/lettera/reclamo.html
Se hai notato,il modulo che mi hai allegato,parla di spedizione assicurata.
Il venditore è certo che la scheda funzionasse,il problema è che la scheda,provata anche altrove,non va.
Altra spiegazione,oltre al fatto che nel trasporto si è rovinata,non c'è.
Cose che succedono,a me,ma succedono.

Se hai notato,il modulo che mi hai allegato,parla di spedizione assicurata.
Il venditore è certo che la scheda funzionasse,il problema è che la scheda,provata anche altrove,non va.
Altra spiegazione,oltre al fatto che nel trasporto si è rovinata,non c'è.
Cose che succedono,a me,ma succedono.

no, il modulo riguarda anche pacchi ordinari (seconda sezione dopo anagrafica) 150-160€ a casa mia non sono pochi comunque vedi tu...passo e chiudo :ciaociao:

Ti ringrazio per l'appoggio filbell, ancora una volta è un piacere leggere i tuoi messaggi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro