[FI]-[Spedizione]Vendo kit @ liquido Lunasio

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cantuccio

Utente Attivo
19
0
:-( Salve

Come facilmente si evince dal subject, mi separo mio malgrado dal glorioso kit @ liquido, causa mancanza di tempo per star dietro a tutto il baracchino…ripasso quindi al classico ventolone downvoltato sulla CPU. Venendo quindi a noi, il kit è cosi composto :
Rad ice pro blu – Lunasio RS 300 pro CPU – Lunasino RV 400 (se non ricordo male) chipset – vaschetta con gioma single – Sistema di rilevamento temperatura con sensore e termometro digitale – Tubi silicone – Ventola 120x120x38 il tutto a 90 Euro + spese spedizione. Si predilige consegna a mano a Firenze e dintorni (Prato, Empoli...) e la vendita in blocco. Per la vendita separata si vedrà in futuro.

Ciao! :D

Fabio
 

cantuccio

Utente Attivo
19
0
Dekano

Non è inopportuna, anzi...il rad certo che lo vendo! E' l'Ice pro, quello piccolo (circa 15x15cm)

Anzi, colgo l'occasione - ovviemante con il WB CPU c'è anche la staffa per l'aggancio (per maggior chiarezza!!!!)

Ciao! :D

Fabio
 

cantuccio

Utente Attivo
19
0
Giusto una precisazione, che mi sembra doveroso fare e non ho fatto in precedenza : Annuncio di vendita anche su altri forum!

Ciao! :D

Fabio
 

cantuccio

Utente Attivo
19
0
Questo è per AMD - E' il classico aggancio laser perfetto per il socket A (due staffe con i 3 fori per parte, due larghi ai lati e un po piu stretto in mezzo). Aspe che guardo se ti becco una foto...Ecco qua

Ciao! :D

Fabio
 

Rupia

Utente Attivo
27
0
Scusa (anche per l'inesperienza) stavo cercando un kit a liquido per il mio Amd 3000 su socket 939 e relativo chipset della mobo (A8NSLI - deluxe) non tanto per OC ma per una questione di silenziosità.

C'è tutto l'occorrente nel tuo kit?
Se mi dai maggiori info mi prendo tutto in blocco.
 

cantuccio

Utente Attivo
19
0
Rupia

Non sono sicuro che vada bene per il socket 939 - Mi informo e ti faccio sapere.

Comunque, c'è tutto l'occorrente (L'ho tenuto su fino a 1 settimana fa circa...)

Ciao! :D

Fabio
 

cantuccio

Utente Attivo
19
0
Mi sono informato (che bellezza l'instant mesaging!) - va tutto bene tranne la staffa, essenso il travetto troppo corto, e paratie leggermente differenti. Se ti interessa comunque, sappi che la staffa non va bene e la devi prendere a parte magari sul sito di Lunaz

Ciao! :D

Fabio
 

cantuccio

Utente Attivo
19
0
Esatto - Quella è la staffa che devi prendere tu.

Mentre quella che ho io è questa.

Appena posso ti posto foto e conferma definitiva.

Ciao! :D

Fabio
 

cantuccio

Utente Attivo
19
0
Ciao Rupia

Ho fatto qualche ricerca, e il WB per il chipset con certe schede video ci sta che sia un po troppo alto - non vorrei che lo prendi e poi non va bene (per una questione di correttezza mi sembra giusto dirtelo!) se preferisci, ci possiamo mettere daccordo per una vendita senza il WB chipset.

PS : Ho fatto la gestione allegati, non so se vengfa la foto, eventualmente te la mando in email!!! :P (Edi : Mitico!)

Ciao! :D

Fabio
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!