• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[FI]-[Spedizione]Vendo kit @ liquido Lunasio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cantuccio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
:-( Salve

Come facilmente si evince dal subject, mi separo mio malgrado dal glorioso kit @ liquido, causa mancanza di tempo per star dietro a tutto il baracchino…ripasso quindi al classico ventolone downvoltato sulla CPU. Venendo quindi a noi, il kit è cosi composto :
Rad ice pro blu – Lunasio RS 300 pro CPU – Lunasino RV 400 (se non ricordo male) chipset – vaschetta con gioma single – Sistema di rilevamento temperatura con sensore e termometro digitale – Tubi silicone – Ventola 120x120x38 il tutto a 90 Euro + spese spedizione. Si predilige consegna a mano a Firenze e dintorni (Prato, Empoli...) e la vendita in blocco. Per la vendita separata si vedrà in futuro.

Ciao! :D

Fabio

Ciao,scusami per la domanda inopportuna,ma come mai non vendi pure il radiatore? ps

Dekano

Non è inopportuna, anzi...il rad certo che lo vendo! E' l'Ice pro, quello piccolo (circa 15x15cm)

Anzi, colgo l'occasione - ovviemante con il WB CPU c'è anche la staffa per l'aggancio (per maggior chiarezza!!!!)

Fabio

Giusto una precisazione, che mi sembra doveroso fare e non ho fatto in precedenza : Annuncio di vendita anche su altri forum!

Fabio

Questo è per AMD - E' il classico aggancio laser perfetto per il socket A (due staffe con i 3 fori per parte, due larghi ai lati e un po piu stretto in mezzo). Aspe che guardo se ti becco una foto...Ecco qua

Fabio

Scusa (anche per l'inesperienza) stavo cercando un kit a liquido per il mio Amd 3000 su socket 939 e relativo chipset della mobo (A8NSLI - deluxe) non tanto per OC ma per una questione di silenziosità.

C'è tutto l'occorrente nel tuo kit?
Se mi dai maggiori info mi prendo tutto in blocco.

Rupia

Non sono sicuro che vada bene per il socket 939 - Mi informo e ti faccio sapere.

Comunque, c'è tutto l'occorrente (L'ho tenuto su fino a 1 settimana fa circa...)

Fabio

Mi sono informato (che bellezza l'instant mesaging!) - va tutto bene tranne la staffa, essenso il travetto troppo corto, e paratie leggermente differenti. Se ti interessa comunque, sappi che la staffa non va bene e la devi prendere a parte magari sul sito di Lunaz

Fabio

Esatto - Quella è la staffa che devi prendere tu.

Mentre quella che ho io è questa.

Appena posso ti posto foto e conferma definitiva.

Fabio

Ciao Rupia

Ho fatto qualche ricerca, e il WB per il chipset con certe schede video ci sta che sia un po troppo alto - non vorrei che lo prendi e poi non va bene (per una questione di correttezza mi sembra giusto dirtelo!) se preferisci, ci possiamo mettere daccordo per una vendita senza il WB chipset.

PS : Ho fatto la gestione allegati, non so se vengfa la foto, eventualmente te la mando in email!!! :P (Edi : Mitico!)

Fabio

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro