Fenon si presenta

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Fenon

Nuovo Utente
1
0
CPU
Intel Pentium E6600
HDD
160 gb
RAM
4 GB Ocz reaper DDR2
GPU
Nvdia Gts 8800 320 MB
Audio
Creative XFI
Monitor
BenQ t905
PSU
Tecnoware 500W
OS
Windows 7 ultimate
Mi presento mi chiamo Nunzio o 18 anni e ho conosciuto questo sito/forum, mentre cercavo sul web delle guide su come overclockare la mia scheda video.
A me piace davvero tanto smanettare con il pc, e sin da piccolo conoscevo quasi tutti i componenti che lo costituiscono.
Ma nonostante tutto ho quasi sempre lavorato sul web e linguaggi, quasi mai ho fatto delle modifiche fisiche al mio pc,
Beh però penso che sia ora di iniziare anche con questo,no?

Vi dico subito che io non ho mai avuto bisogno di modificare dei componenti del pc, fin quando non ho scaricato diversi giochi che la mia scheda video da 320 MB non regge al meglio, da qui è partito tutto, ho cercato programmi per aumentare la memory ed altro, e ci sono riuscito molto bene in effetti, ora sono in attesa di acquistare una scheda video più potente, ed è molto probabilmente che chiederò aiuto, in questo forum.

Spero di trovarmi bene in questo forum, ma sopratutto spero di imparare molto, di questo nuovo mondo che stò conoscendo.:oogle:


 

Dariotec

Utente Attivo
13
1
CPU
Intel i5 2400 3.10 Ghz
Scheda Madre
ASRock P67 Pro3 SE
HDD
Samsung 830 Series 128GB --- Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
2x2Gb Ripjaws-x 1600 DDR3
GPU
Sapphire Radeon HD 6870 1GB
Audio
Integrata
Monitor
22' Asus VS228H
PSU
Chieftec 500 W
Case
Aerocool XPredator X1 White Edition
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili