• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Felice, detto Felix, mi presento

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Felix_Lic

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
2
Buona sera a tutti, sono Felice, non sono più un giovanotto, sono appassionato di informatica in genere. Praticamente uno smanettone ma supportatato da crassa ignoranza in materia informatica (conoscenze di base). Da anni uso Linux, iniziato con Debian ma poi costretto a passare ad Ubuntu che mi consentiva un più agevole utilizzo di wine per alcuni software professionali che ero costretto ad adoperare. Amo armeggiare all'interno dei PC.
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti a tutti.

Buona sera a tutti, sono Felice, non sono più un giovanotto, sono appassionato di informatica in genere. Praticamente uno smanettone ma supportatato da crassa ignoranza in materia informatica (conoscenze di base). Da anni uso Linux, iniziato con Debian ma poi costretto a passare ad Ubuntu che mi consentiva un più agevole utilizzo di wine per alcuni software professionali che ero costretto ad adoperare. Amo armeggiare all'interno dei PC.
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti a tutti.
Benvenuto!
Ma leggi https://forum.tomshw.it/threads/guida-alluso-del-forum.757310/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro