Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mint come va sulle macchine più vecchie? Il mio portatile è dell'inizio del 2006quoto per Linux Mint

Ovvio che va bene, mica Cinnamon su Mint è più pesante, è li per li, Mint ha qualche servizio in più che facilita l'utente, ma parliamo di qualche MB di differenza. Inoltre Cinnamon viene sviluppato dal team di Mint, quindi hai più integrazione, più bugfix, più supporto.Mint come va sulle macchine più vecchie? Il mio portatile è dell'inizio del 2006
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Ormai mi trovo benissimo con Fedora. Di bug per ora non ne ho riscontrati, il sistema è fluidissimo e reattivo. In più Mint, per quanto ho sentito è a rischio di essere discontinuato.Ovvio che va bene, mica Cinnamon su Mint è più pesante, è li per li, Mint ha qualche servizio in più che facilita l'utente, ma parliamo di qualche MB di differenza. Inoltre Cinnamon viene sviluppato dal team di Mint, quindi hai più integrazione, più bugfix, più supporto.
Non devi reinstallare niente, devi riconfigurare o reinstallare il login manager, non so su Cinnamon Fedora se usa gdm o lightdm.
Dove hai letto certe disinformazioni? Mint è una delle distro più usate, molto più di Fedora. Anche se non amo Mint, eh, però per chi piace Cinnamon e Mate, è l'ideale, ed ha 5 anni di supporto come Ubuntu LTS, visto che si basa sulle LTS. Su Fedora, almeno se rimani in quella versione, non vedrai upgrade di Cinnamon, a differenza di Mint, quindi non avrai i miglioramenti delle nuove versioni di Cinnamon, almeno che non passi a una nuova release di Fedora.Ormai mi trovo benissimo con Fedora. Di bug per ora non ne ho riscontrati, il sistema è fluidissimo e reattivo. In più Mint, per quanto ho sentito è a rischio di essere discontinuato.
Ho finito l'installazione, ora mi diverto di nuovo smanettando per personalizzare l'interfaccia come mi piace. Grazie!
No, ripeto, è il team di Mint che mantiene e sviluppa Cinnamon. Ogni distro quando rilascia la sua versione stable ,congela il core del sistema, però su Mint, ad esempio puoi aggiornare Cinnamon tramite i repository romeo(la versione in sviluppo o test), o al point release: 18.1 > 18.2Quindi praticamente Cinnamon non mi si aggiornerà?
Comunque, avevo letto io male il titolo dell'articolo di sfuggita. Credo sia questo: http://www.infoworld.com/article/3147058/linux/should-linux-mint-be-discontinued.html