Avior
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 39
Salve, ho installato Fedora 26 con la spin contenente già Cinnamon Al posto di Gnome. Così, dopo essermi abituato a Cinnamon ho voluto anche provare Gnome. Tutto bene fin qui. Poi ho scoperto che i programmi di Gnome sono anche in Cinnamon e ho deciso di rimuovere Gnome. Sono andato su internet e ho cercato il comando per fare ciò:
sudo dnf remove gnome
Ho eseguito il comando, eccetera e dopo un po' lo schermo diventa nero (retroilluminazione spenta e tutto si blocca). Ho mantenuto premuto il pulsante di spegnimento (odio farlo, povero computer...). Al riavvio ecco cosa mi sono trovato davanti: (allego foto)
Come posso risolvere? Ho moltissime foto importanti sul mio portatile, non posso fare un'installazione pulita, l'avrei già fatto altrimenti. Grazie in anticipo per le risposte!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
sudo dnf remove gnome
Ho eseguito il comando, eccetera e dopo un po' lo schermo diventa nero (retroilluminazione spenta e tutto si blocca). Ho mantenuto premuto il pulsante di spegnimento (odio farlo, povero computer...). Al riavvio ecco cosa mi sono trovato davanti: (allego foto)
Come posso risolvere? Ho moltissime foto importanti sul mio portatile, non posso fare un'installazione pulita, l'avrei già fatto altrimenti. Grazie in anticipo per le risposte!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk