PROBLEMA Fedora 26 schermo grigio dopo login

• Autore discussione Autore discussione Avior
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Proverò ad installare Debian, poi vi saprò dire se ho risolto il problema. Fedora e Debian sono molto simili ma usano due desktop environment diversi, credo Plasma. Proverò ad installare l'ultima spin live.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Debian con l'ISO 1, usa gnome di default, cosi come Ubuntu dalla 17.10 in poi.

Quindi devo installare una spin di Xubuntu? Uffa... Amavo l'interfaccia di Fedora :(

Le interfacce che vedi sono semplicemente i desktop manager come gnome/xfce/kde, installando ubuntu (dalla 17.10) e non xubuntu avresti la stessa interfaccia di fedora all'avvio da personalizzare come più preferisci

Proverò ad installare Debian, poi vi saprò dire se ho risolto il problema. Fedora e Debian sono molto simili ma usano due desktop environment diversi, credo Plasma. Proverò ad installare l'ultima spin live.

Ti consiglio ubuntu per iniziare, se riscontri gli stessi problemi prova ad avviare l'os in safe mode potrebbe essere un problema di risoluzione o driver video

Signore e signori, sto scrivendo questo post dal mio Toshiba Satellite del 2006 con Fedora 26 Cinnamon! Grazie, senza di voi non ce l'avrei fatta. Ho installato la spin con Cinnamon e ho risolto il problema immediatamente. Grazie!

Questo è il desktop, ora come ora. Vorrei mettere qualche tema in stile Material Design, ma non so proprio dove mettere le mani. Sui temi online non ho trovato nulla che catturasse la mia attenzione. Ho provato un paio di temi ma la barra di avvio rimane sempre "quadrata", troppo semplice. Non so perché, ma mi ricorda Windows 98 :/
92a665cafe9183b4a3087ff4039c6387.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro