DOMANDA Fedora 17

Pubblicità
io per cambiare lingua sono andato su Attività>Applicazioni>Impostazioni Sistema>Lingua e Regioni e li ho cambiato la lingua in italiano...
Peccato però per l'installazione...
Per Fedora ci sono giochi o un software center dove prenderli ? Perché non ho trovato nulla :(
sì, aggiungi/rimuovi pacchetti e poi vai nella sezione giochi, però non so per amd lato driver come funzioni...

Daniele11 ha detto:
Ma se ha gli script siamo punto e daccapo...

Supporta sia il CLI install che il graphical install. Sino d'accordi cin 125. Una distro arch base usrr fruendly, non ruba dev ad arch e patch a poco e niente. In più come DE supporta sua Cinnamon che Pantheon (quello di elemetaryos).

O meglio, supporterà l'install via GUI. Per il momento è in Alpha.

Ultima modifica:
Daniele11 ha detto:
o ti consiglio di usare KDE.
Si può usare una pendrive per installarlo, ma qui non saprei aiutarti più di tanto...

Da windows si ha l'imbarazzo della scelta: unetbootin, lili USB creator o imagewriter.

Da Linux: unetbootin o, meglio ancora dd if=/percorso/e/nome/iso of=/Dev/DX

In entrambi i casi si installa come da CD.
L'unico appunto è per unetbootin: installa syslinux e lo sostituisce alla versione che usano i developer della distro, quindi molte opzioni non le vedi. E potrebbe farsi sentire anche qualche eventuale bug di unetbootin all'avvio.

Daniele11 ha detto:
Comunque mi ero dimenticato anche un'altro pro: gli aggiornamenti rapidi :asd:

Mi sa solo per udev/systemd (che ormai sono la stessa cosa). Anche perche fino a non si sa quando conterrà praticamente solo bugfix e ottimizzazione. Sperando che poettering si decida a implementare le funzionalità di e4rat (l'aveva detto).

Gli altri pacchetti dovrebbero essere le x.y.(z+1).

Ultima modifica:
Mi sa solo per udev/systemd (che ormai sono la stessa cosa). Anche perche fino a non si sa quando conterrà praticamente solo bugfix e ottimizzazione. Sperando che poettering si decida a implementare le funzionalità di e4rat (l'aveva detto).

Gli altri pacchetti dovrebbero essere le x.y.(z+1).

Beh non proprio, facendo 2 esempi su Fedora 17 da quando e' uscita il kernel e' passato da 3.3.4 a 3.5.5 e KDE da 4.8.x a 4.9.2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro