fedora 17 non si avvia mostrando una schermata bianca che flasha

Pubblicità
ok ho premuto 'E' ma nessuna riga inizia per kernel invece linux ce l'ho é 16esima linea contando il commento iniziale e lo spazio

ecco allora
radeon.modeset=0 nomodeset rdblacklist=radeon
aggiungilo a quella riga, alla fine

---------- Post added at 19:17 ---------- Previous post was at 19:15 ----------

Dimmi una cosa, ma la schermata bianca inizia ad apparire subito dopo il boot o dopo un po` che ha caricato il resto?

allora appena fa il boot ne visualizza una grigia poi lo schermo fa come spegnersi quindi diventa nero poi si riavvia con la schermata bianca

il tuo schermo e` collegato con DVI o HDMI?
Fino alla schermata bianca sembra tutto essere normale,piu` o meno anche se dovrebbe darti tipo una palletta che rotola :d

ah ok se funziona mi fa piacere :d , ora credo che dobbiamo aspettare qualcuno che abbia gia` aggiornato a grub2 per capire come salvarle di default nella config, io sono fermo a grub 0.91 :(

Per adesso va bene cosi` no? :d

---------- Post added at 19:25 ---------- Previous post was at 19:24 ----------

Comunque mi sa che il problema sono i driver ufficiali, se funziona con quell'aggiunta a grub vuol dire che fedora ti ha installato sia i driver radeon kms che quelli proprietari, e insieme non funzionano :`

certo quello é sicuramente una cosa da fare ma ora tu sapresti come installare i driver di netgear wireless usb adapter wna3100 e quelli della scheda video perché il puntatore salta mica male e poi internet é indispensabile o come hai detto eliminare uno dei driver per far funzionare il tutto

Io non ho quella scheda wireless, pero` puoi chiudere questo thread e aprirne uno nuovo per questo problema, ho fatto una ricerca su google e per i tuoi driver c'e` una guida, che non ti pasto perche` usa ndiswrapper e fedora13, piu` tardi posso provare a vedere se trovo un tutorial per fedora >=16 e capire se ci sono dei nuovi driver che funzionano nativamente

Comunque apri un nuovo thread che nel frattempo magari riesce ad aiutarti qualcuno mentre stacco un pochetto

ok grazie mille ma da qui vedrò di arrangiarmi magari con l'eeepc faccio un brige di rete per internet e la scheda video guardo su internet se trovo qualcosa

grazie ancora a tutti e due per il supporto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro