FEAR GeForce 6600 GT

Pubblicità
Dove devo controllare, dove dice total output wattage? 300
Ma non penso sia un problema di alimentatore perchè prima non l'ha mai fatto.

Ciao,
puoi provare ad installare un Ali + potente, magari di un tuo amico?
Se non riesci puoi fare il seguente:
Stacchi tutto quello che non serve a far partire il PC, periferiche varie, anche la scheda adio se non integrata.
Lasci attaccato solo:
Hard Disk, uno solo quello del S.O., gli altri li stacchi (se ne hai)
Lettore cd o lettore DVD, ma solo uno se ne hai di +, altrimenti il gioco non parte.
Scheda grafica

Se hai molte ventole staccale tutte e apri il case, altrimenti con sto caldo potresti avere problemi.
Cosi facendo dovresti guadagnare ca. 30-40 Watt. Infatti secondo me con 300 Watt non vai da nessuna parte.
Anche io ho avuto una 6600GT, e ho comprato un'ali da 450Watt dato che avevo un pò di problemi. dopo il cambiamento andava tutto a meraviglia.

Ora come ora sono collegati al pc 2 hard disk, il lettore dvd, la scheda grafica... Che faccio, stacco il lettore floppy??
Quello che mi sembra strano è che prima non ho mai avuto nessun problema con nessun gioco, invece ora tutti i giochi si bloccano...

Tokinho ha detto:
Ora come ora sono collegati al pc 2 hard disk, il lettore dvd, la scheda grafica... Che faccio, stacco il lettore floppy??
Quello che mi sembra strano è che prima non ho mai avuto nessun problema con nessun gioco, invece ora tutti i giochi si bloccano...

Ciao,
anche il Floppy.
Devi staccare tutto ciò che non è vitale a far partire il PC e per giocare. Incluse periferiche USB, che consumano molto poco, ma consumano.
Per il fatto che prima non te lo faceva, potrebbe essere il caldo che influisce sulla rendita dell'ali, potrebbe.
Comunque prova e vediamo se va meglio, altrimenti pensiamo ad altro.

Niente da fare. Ho lasciato solo scheda video, lettore dvd e hard disk e ho pure abbassato le frequenze della scheda video a 450/850, ma fear mi si blocca comunque. Credete che l'ali possa essere la causa principale?
Altrimenti cosa potrebbe essere??

Marthe ha detto:
Controlla che le temperature cpu/gpu siano a posto!

Potresti postare le temperature? Per vederle usa Everest Home.
Postale cosi vediamo se magari sono quelle, visto il caldo di questi ultimi giorni.

Ho giocato a Mondiali FIFA 06 (senza avere nessun problema) e quando sono tornato al desktop la temperatura era di 69°. Che mi dite??
E per quale motivo con questo gioco non si blocca??

Tokinho ha detto:
Ho giocato a Mondiali FIFA 06 (senza avere nessun problema) e quando sono tornato al desktop la temperatura era di 69°. Che mi dite??
E per quale motivo con questo gioco non si blocca??

Beh,
69 gradi per una 6600GT sono buoni. Allora non è la temperatura.
Purtroppo non so più come aiutarti, sono arrivato alla fine delle mie possibilità. Mi dispiace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro