kangaxxpk
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 46
Vendo suddette CPU:
1- Intel Core i7 920 D0 socket 1366
2- Intel Xeon W3520 D0 socket 1366
le caratteristiche tecniche sono le stesse, operano stessa frequenza e hanno stesse istruzioni e stesso processo produttivo.
CPU SELEZIONATE:
le Cpu sono state testate per un massimo di 2 ore per verificarne il funzionamento e riposte nella loro scatola.
2 ore di LINX + 3dmark 06 + 3dmark Vantage.
Tutte le CPU selezionate arrivano 4500 mhz con meno di 1,4v stabile su DFI X58 UT.
Cpu in garanzia per 3 anni, perchè in versione Boxed.
Il prodotto è selezionato accuratamente in mezzo a molti altri ma l'overclock non è garantito nel senso che se la cpu che vi mando da voi non arriva ai risultati sperati non ce recesso perchè l'overclock dipende anche dal manico.
PREZZO: 265+ss
IL TEMPO DI ATTESA PER LA CPU PUO' ARRIVARE AD UNA DECINA GIORNI lavorativi per via della selezione e approvigionamento.
Regole:
-no perditempo
-pagamento anticipato e non reevocabile data la mole di lavoro per la selezione
-garanzia presso intel oppure mi contattate e ci penso io a dirvi dove spedire.
-transazioni veloci
1- Intel Core i7 920 D0 socket 1366
2- Intel Xeon W3520 D0 socket 1366
le caratteristiche tecniche sono le stesse, operano stessa frequenza e hanno stesse istruzioni e stesso processo produttivo.
CPU SELEZIONATE:
le Cpu sono state testate per un massimo di 2 ore per verificarne il funzionamento e riposte nella loro scatola.
2 ore di LINX + 3dmark 06 + 3dmark Vantage.
Tutte le CPU selezionate arrivano 4500 mhz con meno di 1,4v stabile su DFI X58 UT.
Cpu in garanzia per 3 anni, perchè in versione Boxed.
Il prodotto è selezionato accuratamente in mezzo a molti altri ma l'overclock non è garantito nel senso che se la cpu che vi mando da voi non arriva ai risultati sperati non ce recesso perchè l'overclock dipende anche dal manico.
PREZZO: 265+ss
IL TEMPO DI ATTESA PER LA CPU PUO' ARRIVARE AD UNA DECINA GIORNI lavorativi per via della selezione e approvigionamento.
Regole:
-no perditempo
-pagamento anticipato e non reevocabile data la mole di lavoro per la selezione
-garanzia presso intel oppure mi contattate e ci penso io a dirvi dove spedire.
-transazioni veloci