fax e fastweb fibra

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex4691

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Ciao a tutti,ho comprato da qualche mese un fax della Philips modello magic 5 eco, il problema è che fino a due settimane fa funzionava bene,invece ora non riesco ad inviare ne ricevere niente e non capisco il perchè. Ho letto su questo forum che bisogna impostare la velocità del fax al minimo(fatto) e levare l'ecm (che purtroppo non trovo tra le mie opzioni)ho anche un opzione "compressione" ma l'ho disattivata, ma anche cosi non riesco a farlo andare,dato che ne ho bisogno per lavoro e per me è molto importante mi potreste dare delle altre dritte su come devo impostarlo?O al massimo mi dite un nome di un modello "Fisico" che è al 100% compatibile con Fastweb Fibra? Grazie

Ciao, non è che il fax improvvisamente si è guastato? Riesci a provarlo su una linea analogica?
Io chiamerei loro per sapere i modelli di fax sicuramente funzionanti. Sono più i fax che ricevi o quelli che invii? In alternativa è la volta buona che cestini quel baracco del fax e passi a quelli virtuali. Noi per l'ufficio li abbiamo attivati ed è un altro pianeta.

Non credo si sia guastato perchè inviando fax di prova ai numeri di tipo 800 funziona, il problema si presenta quando provo con i numeri con prefisso nazionale.
Eh no, purtroppo non ho modo di provarlo su un'altra linea... Comunque ho provato a chiamare la fastweb e neanche loro mi hanno saputo dire quali sono i modelli compatibili con le loro linee...mah...

Grazie comunque,purtroppo fastweb e i fax non vanno d'accordo,e non solo i fax........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro