fax di windows xp e collegamenti

papillon56

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti ..Spero di trovare nel forum la spiegazione che cerco..
Dunque.....voglio attivare il fax di Windows xp e fino al discorso di inserire il cd per caricare il software ci sono, ora però ...io uso adsl con router US Robotic per la navigazione, però nel pc c'è il modem "SoftV 92 modem fax 56k" che usavo prima dell' adsl e vorrei sapere se per attivare il fax devo portare un cavo dal telefono al modem e se questo implica problemi per la connessione adsl ... Inoltre come mi inserisco nella linea telefonica ? Devo prendere una "tripla"?? E il filtro (x adsl) dove lo posiziono??.... :boh: ......Ecco, avrete capito che i miei dubbi riguardano la linea telefonica...non ci capisco nulla ...Qualcuno mi può aiutare con parole semplici???GRAZIE :muro: :eek: :D
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
premetto che non ho utilizzato mai nella vita il fax di win, perciò non sarò molto preciso.

se il fax virtuale vuole utilizzare il moedm 56K devi fornirgli la linea e quindi collegare il cavo anche al modem fax, poi i filtri servono per smistare le hciemate dati da quelle video, non so se ti è mai capitato di chiamare un fax che rispondendo "strilla", il filtro smista il tipo di dati, problemi con la DSL?
non ho la risposta a questa domanda ma il mio parere e che un fax va a finire sulla linea dati e di conseguenra potrebbero verificarsi dei problemi o sconnessioni.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!