Fattore cartucce comaptibili: quale multifunzione con Fax acquistare?

Pemble

Utente Attivo
123
0
Ciao ragazzi ho acquistato una multifunzione con fax (cioè cioò che mi serve) Lexmark S-405 commercializzata lo scorso anno, della nuova linea lexmark che sembra ottima come caratteristiche e funzioni. Però non ci sono compatibili quindi mi sono accordato col commerciante per un cambio
Allora a questo punto dato che devo stampare soprattutto testi/documenti cosa mi consigliate? E' vero che cmq con una Epson o Brother l'uso itnenso di comaptibili crea dei danni alle testine/ugelli e il malfunzionamento della stampante?Vorrei spendere massimo 100 euro
 

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
Epson bx300f (4 in 1)
 

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
la epson si legge dappertutto che con le compatibili facilmente si rovinano testine/ugelli

Allora hai letto male, semmai si otturano gli ugelli se non viene usata per lunghi periodi. Per evitarlo è sufficiente stampare un foglio a colori alla settimana
 

cucciolo75

Utente Attivo
4
0
per gli ugelli trovi un liquido , presso i negozi di cartucce ( oppure on line credo ) che su un cotton fioc ( o come si scrive ) lo passi sugli stessi e non sono + intasati
 

pat286

Nuovo Utente
8
0
CPU
dual core
DCP-385C



  • Cassetto carta da 100 pagine
  • Display LCD a colori da 3.3”
  • Garanzia “Change&Go””
  • Interfaccia USB 2.0
  • Supporta Compact Flash 1/Memory Stick/Memory Stick Pro/Secure Digital/ Secure Digital High Capacity/xD picture Card (convenzionale e tipi M/M+/H)\
  • Risoluzione in stampa 1.200 x 6.000 dpi
  • Stampa diretta da chiavetta USB
  • Tecnologia ink-jet
  • 30 ppm mono e 25 ppm a colori in stampa
  • Riduzioni e ingrandimenti dal 25 al 400%, Riduzione 4 in 1 e 2 in 1
  • Risoluzione in copia fino a 1.200 x 1.200 dpi
  • Funzioni “Scan to e-mail/OCR/image/file /USB/card”
  • Dimensioni: 390 mm X 365 mm X 150 mm
  • Peso 7,2 Kg
  • Fino a 99 copie multiple

Ti consiglierei questa in quanto le cartucce costano pochissimo per non parlare delle compatibili che sono veramente economiche cod lc.980/1100.
In ogni caso è assolutamente falso non rovina nulla la cartuccia compatibile basta non affidarsi ad aziende con poca competenza, ti assicuro che ci sono prodotti ottimi ed affidabili quanto l'originale che chiaramente costano un pelino di più rispetto al compatibile costruito all'estero.

:D
 

Pemble

Utente Attivo
123
0
la dcp non ha fax purtroppo, ma meglio essa o la MFC 290c come stampante/scanner?
La dcp ha la pulizia automatica delle testine/ugelli?
 

pat286

Nuovo Utente
8
0
CPU
dual core
Si la 290c è un buon prodotto !! usa le stesse cartucce quindi economiche.Prezzo attorno ai 90€

La pulitura testine automatica c'è sicuramente in entrambe le stampanti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!