Docrates
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
dissipatore impolverato..è stato pulito. così come ho piluto e aspirato tutto il case.
ora la ventola che a riposo prima era a 2940 giri ora è a 3080 e con piccoli carichi di processore arriva a 3240!
non capisco davvero.era tutto ok prima vedevo che andando sotto sofrzo la temperatura era più alta del solito e ho pensato alla polvere.
adesso che è pulito e senza polvere la ventola gira di più sia a riposo che sotto sforzo.senza contare che appunto adesso a riposo è sui 47° dopo qualche minuto di carico il pc s'imballa (ovvero lo sbalzo termico è notevole)
cos'è non sopporta più i carichi ? ho fatto qualche magia nera aprendolo?
boh
ho notato però che qualche aletta è piegata ma non credo sia per quello
temo dovrò cambiare dissipatore.
però per un barton 2800 ... si trovano?
mobo gigabyte 7vt600 1394 processore amd athlon xp 2800+
mi sapete aiutare?
grazie e saluti a tutti
ora la ventola che a riposo prima era a 2940 giri ora è a 3080 e con piccoli carichi di processore arriva a 3240!
non capisco davvero.era tutto ok prima vedevo che andando sotto sofrzo la temperatura era più alta del solito e ho pensato alla polvere.
adesso che è pulito e senza polvere la ventola gira di più sia a riposo che sotto sforzo.senza contare che appunto adesso a riposo è sui 47° dopo qualche minuto di carico il pc s'imballa (ovvero lo sbalzo termico è notevole)
cos'è non sopporta più i carichi ? ho fatto qualche magia nera aprendolo?
boh
ho notato però che qualche aletta è piegata ma non credo sia per quello
temo dovrò cambiare dissipatore.
però per un barton 2800 ... si trovano?
mobo gigabyte 7vt600 1394 processore amd athlon xp 2800+
mi sapete aiutare?
grazie e saluti a tutti