Fatta buona scelta scheda madre per la mia configurazione?

Pubblicità
si conosco questa gigabyte col 770, è un'ottima mobo, forse il meglio che c'è per questa fascia di prezzo; ho visto i bench, si è vero come punteggio sta sopra, ma la differenza è limatissima - nn so se la si noterà sul serio; come giudizi finalmente 'finali': 1) si c hai visto giusto, la Gigabyte (a livello di Asus ed altre) è migliore dell'ASRock, ed offre anche una gamma sconfinata di prodotti rispetto all'Asrock stessa. 2) se quello che vuoi spendere è il minimo [ovvero una cifra che non superi gli 80€] direi che questa giga col 770 è il meglio che puoi avere e non te ne pentirai

ragazzi gigabyte è sinonimo di qualita ed ha prezzi per tutte le fasce io prima avevo una msi eclipse ma dopo aver provato la gigabyte ex-58 extreme a casa di un amico non ci ho pensato 2 volte a vendere la mia msi e a comprare la giga davvero impressionante

ah! dimenticavo: se possono interessare (ma vista la giga credo di no :asd::asd::asd:) ci sono altre 3 mobo con questo chipset con un prezzo che va dai 60 agli 80€: ASRock M3A770DE; Asus M4A77TD PRO; Biostar TA770E3 6.x - così, tanto per indicazione 'futile' ;)

In abbinamento al Phenom II X3 720BE ti consiglio la Gigabyte GA-MA790XT UD4P AM3 a 105 euro. Ho assemblato questa configurazione ad un amico e và alla grande anche in OC. E' completa ed ha avuto molti riconoscimenti nelle reviews dei vari siti.:)

Interessante questa Gigabyte GA-MA790XT-UD4P. Si trova qualche recensione online?

Ma per curiosità, puoi dirmi fino a che ghz l'hai overcloccata? Per sapere questa scheda madre come lavora in oc. Ma poi usato dissipatore standard o comprato una nuova?

PS: Ma il quarto core lo fa attivare? Sempre se ne vale la pena.

la 4670 gddr4 va benissimo da 512mb, il giga di memoria non lo sfrutta mai tutto - tanto, con questa vga è vero che puoi giocare a quasi tutto, ma a non più di 1280x1024, anche per questo IMHO il giga di memoria non serve

Interessante questa Gigabyte GA-MA790XT-UD4P. Si trova qualche recensione online?

Ma per curiosità, puoi dirmi fino a che ghz l'hai overcloccata? Per sapere questa scheda madre come lavora in oc. Ma poi usato dissipatore standard o comprato una nuova?

PS: Ma il quarto core lo fa attivare? Sempre se ne vale la pena.
Per le recensioni vedi con Google e sul sito della Gigabyte.
Ho preso i 3,8Ghz con un dissi Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2.
Per il quarto core la cosa non era interessante perchè:
1) Il core non deve essere difettato
2) Nei giochi il terzo core apporta dei vantaggi, circa il 25% di prestazioni in più rispetto a un Dual Core ma nessun ulteriore vantaggio usando il quarto core.
3) Usando solo 3 core piuttosto che 4 si ha una minore produzione di calore e ciò favorisce l'OC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro