Fatta assai strano !

Pubblicità
Quando uno non vuol provare ad ascoltare i consigli si tenga il PC impostato come preferisce. Se il PC gli si pianta nei giochi e per ripartire deve spegnere di brutto sarà a causa di qualche .......... fantasma.

Quoto, più che ascoltare, spiegare, consigliare, avvertire...

che dobbiamo fare.....forse....

:lol::lol::lol:
 
Vi ho ascoltato a tutti e due e vi ringrazio per i consigli...
Si fidati tix666 è tutta un'altra cosa da 2.8ghz a 3.02ghz anche se potrebbe essere una stupidata ma è così...
Perchè devi essere sempre così polemico fragolino... ho seguito il tuo consiglio di impostare il bus a 33mhz ma il problema si è risolto da solo prima non so perchè...

Cmq grazie a tutti e due :D
 
Ho il topic sotto Over & Cool si chiama ovviamente "spremiamo uno step D0"...li c'è tutta la storia....e non è ancora finita...cmq ho un 3.0GHz Prescott Bus 800MHz originale...il dissi è lo Zalman 7000Cu...le temp? sono due ore che navigo @3.7GHz e sono a 29-30 con le fans al minimo...sai, il silenzio?

:D:D
 
Ca**arola... forte lo zalman... io ho la sfiga di essermi preso il 2.8 a 533mhz e così non posso sfruttare a pieno l'unica ram pc3200... cavolo io con la versione boxata a 36° ed il pc è un paio d'ore che è accesso...
beh bravo lo zalman... ci avevo già fatto un pensierino però col liquido dovrei risolverere il problema definitivamente, con possibili overclock in qualche possibile aggiornamento... ma quando arriverà??????? :D:D:D
 
Non è solo lo Zalman, cavi rounded, case areato, cablaggio ordinato....

ottimizzazione...

ovviamente procio "fresco"....

:D:D:D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top