nils
Nuovo Utente
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 37
salve a tutti, cerco di spiegarvi il mio problema, mi hanno attivato da circa una settimana la linea adsl di telecom da 20 mb, e con sorpresa sul modem ( alice gate voip 2 plus wi-fi ) mi dice che va a 5mb :grat:... cosi lo stesso giorno ho ricontattato subito telecom chiedendogli spiegazioni e l'operatore all'inizio mi ha risposto che non era disponibile la linea a 20mb... e qui mi sono fatto sentire dicendogli che alla fine era una presa in giro ( per non dire altro ) io gli ho spiegato che quando ho fatto il contratto con telecom l'operatore mi aveva detto che era disponibile la linea a 20mb e cosi ho fatto il contratto ( oltretutto mi ero raccomandato, perche la casa la dovevo prendere e trasferirmi, e mi serviva una buona linea anche per il lavoro, cosi l'operatore mi aveva detto che con 20mb avrei avuto circa 12/14 mb e mi andava anche bene... )
cosi dopo avergli spiegato le cose, l'operatore mi ha detto che ha fatto altri controlli e che effettivamente ho il contratto da 20mb e sta in lavorazione, percui essendo una nuova linea è normale e mi ha detto da aspettare qualche giorno che la linea sarebbe salita... dopo una settimana non è cambiato assolutamente nulla, cosi ieri ho anche ricontattato il tecnico che era venuto a mettermi la linea e anche lui mi ha detto che i 20 mb dovrebbero essere disponibili...
quindi prima di ricontattare telecom volevo avere un vostro parere, qualche consiglio...
queste sono le statistiche della connessione

cosi dopo avergli spiegato le cose, l'operatore mi ha detto che ha fatto altri controlli e che effettivamente ho il contratto da 20mb e sta in lavorazione, percui essendo una nuova linea è normale e mi ha detto da aspettare qualche giorno che la linea sarebbe salita... dopo una settimana non è cambiato assolutamente nulla, cosi ieri ho anche ricontattato il tecnico che era venuto a mettermi la linea e anche lui mi ha detto che i 20 mb dovrebbero essere disponibili...
quindi prima di ricontattare telecom volevo avere un vostro parere, qualche consiglio...
queste sono le statistiche della connessione