DOMANDA Fat Ylod e consiglio acquisto.

granita

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,
il giorno 30 dicembre è venuta a mancare la mia cara Fat 60gb , sono quindi in procinto di acquistare una nuova ps3.


Credevo di non trovare più Slim 160gb nei negozi ma a quanto pare mi sbagliavo.

A questo punto volevo chiedere un consiglio veloce veloce: mi butto sulla nuova ultra slim 500gb o prendo questa slim ?
Pro e contro tra le versioni?

Personalmente mi fa un po storcere il naso il caricamento superiore del lettore.

Attendo consigli.

Di seguito riporto cosa mi offrono i pacchetti:
  • super slim 500gb + assassin's creed 3 + 1 mese di abb.to plus a 270 euro
  • slim 160gb a 230 euro

Grazie anticipatamente a tutti!
 
Ultima modifica:

Zane97

Utente Attivo
158
2
CPU
AMD A-10 5800k @3.8GHz
Scheda Madre
AsRock FM2A88M-HD+
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB 7200rpm 64MB
RAM
Crucial Ballistix Sport 4GB 1600MHz(2x2)
GPU
AMD Radeon 7660D
Audio
Realtek integrata
Monitor
Hanns-G HG171A
PSU
Thermaltake Hamburg 530W 80plus
Case
Corsair Carbide 200R
Guarda per l'offerta prenderei la ultra slim, considerando che con l'abbonamento al Plus potrai scaricare giochi gratis(tipo Batman Arkham City ecc) e l'harddisk più capiente.Credo che una PS più piccola sia pure più comoda.Fammi sapere :)
 

granita

Nuovo Utente
2
0
Allora ieri ho preso la UltraSlim e devo dire che è molto molto bella esteticamente (almeno per i miei gusti) e sicuramente rende molto più dal vivo che dalle foto o dai video.

Il carrello del vano non mi sembra così accio, anzi ne sono rimasto piacevolmente colpito nel senso che dai video sembra molto più delicato.

L'unica pecca è il lettore BD leggermente più rumoroso in fase iniziale di lettura disco ma del tutto trascurabile. Diciamo che rispetto alla mia vecchia defunta fat o alla 360 al suo fianco è "INVISIBILE" all'udito.

Per cui pienamente soddisfatto per ora per design, calore e rumore...

Vediamo nei prossimi giorni di stressarla un pochino.
 

Zod 89

Utente Attivo
192
16
CPU
Intel Core-i7 3770K
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
SSD Crucial M4 128GB
RAM
Corsair 8GB 2133Mhz-91110 Vengeance 2x4GB
GPU
Gainward NVIDIA GeForce GTX 670
Monitor
Monitor LED 21.5" Asus VE228D Full HD
PSU
Corsair AX750W
Case
Case Midi Cooler Master Storm Scout ATX Nero
OS
Windows 7 Ultimate 64bit Extreme Edition
Allora ieri ho preso la UltraSlim e devo dire che è molto molto bella esteticamente (almeno per i miei gusti) e sicuramente rende molto più dal vivo che dalle foto o dai video.

Il carrello del vano non mi sembra così accio, anzi ne sono rimasto piacevolmente colpito nel senso che dai video sembra molto più delicato.

L'unica pecca è il lettore BD leggermente più rumoroso in fase iniziale di lettura disco ma del tutto trascurabile. Diciamo che rispetto alla mia vecchia defunta fat o alla 360 al suo fianco è "INVISIBILE" all'udito.

Per cui pienamente soddisfatto per ora per design, calore e rumore...

Vediamo nei prossimi giorni di stressarla un pochino.

Ottimo, anch'io sarei in procinto di prenderne una visto che la mia cara FAT 40 GB mi ha abbandonato di YLOD, quello che non mi convince della nuova SSlim è il

il design mi sembra una griglia per bistecche, anche se prenderei di più la normale SLIM per il design e anche perchè oltre il design non cambia nulla fra le 2.
 

Zane97

Utente Attivo
158
2
CPU
AMD A-10 5800k @3.8GHz
Scheda Madre
AsRock FM2A88M-HD+
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB 7200rpm 64MB
RAM
Crucial Ballistix Sport 4GB 1600MHz(2x2)
GPU
AMD Radeon 7660D
Audio
Realtek integrata
Monitor
Hanns-G HG171A
PSU
Thermaltake Hamburg 530W 80plus
Case
Corsair Carbide 200R
Se spendi meno a questo punto prendi la Slim.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!