Fastweb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

patocosmic

Utente Attivo
117
3
Salve a tutti,
per prima cosa volevo complimentarmi con questo forum e con tutti quelli che ci lavorano, raramente ho trovato persone così competenti e disponibili. Detto questo volevo esporvi questa domanda: mi conviene oggi come oggi passare a Fastweb con tutte le offerte che stanno facendo ? Adesso ho una connessione Alice di T.I. con superinternet 20Mb e Internet Play e mi trovo da 5 anni benissimo, mai una disconnessione, mai un lag, nessun tipo di problema. Adesso però la bolletta è arrivata a ben 120€ circa e con i tempi che corrono bisogna risparmiare. Fastweb mi propone la stessa linea, con chiamate illimitate ( cosa che adesso non ho... ) + 1GB di internet mobile alla modica cifra di 29€ al mese ( Fastweb Super Surf ), in più sono cliente Sky e quindi dovrei pagare 15€ al mese. Il risparmio è davvero notevole. Volevo sapere da voi, mi conviene veramente passare a fastweb e "rischiare" di avere problemi con la connessione ma ritrovarmi una bolletta molto più leggera ?


Vi posto i miei valori così potete giudicare:

dsdswf.jpg


lounj.jpg

Questa è l'offerta che Fastweb mi propone:

uuuux.jpg



Questo è quello che mi esce facendo la verifica:

iii.jpg

Adesso avete tutto per consigliarmi e decidere, sono nelle vostre mani.

PS: Sono in ULL.

Vi ringrazio anticipatamente :ok:
 
Ultima modifica:

lambu

Nuovo Utente
84
0
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione e due giorni fa ho posto la stessa domanda e tutti mi hanno sconsigliato di passare a fastweb per i problemi in cui potrei incappare con questo gestore.
 

ROCCATkone

Utente Attivo
757
36
CPU
Intel core 2 quad Q9650
Scheda Madre
Asus p5ql-e
HDD
Samsung 1 terra
RAM
4 GB Corsair xms 800 MHZ
GPU
Sapphire Ati Radeon HD 5750
Audio
Realtek HD integrata sulla scheda madre
Monitor
ASUS ML239H
PSU
Energon eps-650w
Case
Asus Vento
OS
Windows XP home/XP professional/SEVEN home
GUARDA TI IMPLORO DI ASCOLTARMI NON NON NON NON PASSARE A FASTWEB IL SERVIZIO è VERGOGNOSO

fonti: le ho avute entrambi

- - - Updated - - -

GUARDA TI IMPLORO DI ASCOLTARMI NON NON NON NON PASSARE A FASTWEB IL SERVIZIO è VERGOGNOSO

fonti: le ho avute entrambi

PS HO AVUTO ANCHE VODAFONE ADSL è TI POSSO GARANTIRE CHE è MEGLIO DI FASTWEB
 

lambu

Nuovo Utente
84
0
GUARDA TI IMPLORO DI ASCOLTARMI NON NON NON NON PASSARE A FASTWEB IL SERVIZIO è VERGOGNOSO

fonti: le ho avute entrambi

- - - Updated - - -



PS HO AVUTO ANCHE VODAFONE ADSL è TI POSSO GARANTIRE CHE è MEGLIO DI FASTWEB

Io ho un paio di amici che sono ultra soddisfatiti nel mio stesso paese....non facciamo di tutta l'erba un fascio
 

ROCCATkone

Utente Attivo
757
36
CPU
Intel core 2 quad Q9650
Scheda Madre
Asus p5ql-e
HDD
Samsung 1 terra
RAM
4 GB Corsair xms 800 MHZ
GPU
Sapphire Ati Radeon HD 5750
Audio
Realtek HD integrata sulla scheda madre
Monitor
ASUS ML239H
PSU
Energon eps-650w
Case
Asus Vento
OS
Windows XP home/XP professional/SEVEN home
Io ho un paio di amici che sono ultra soddisfatiti nel mio stesso paese....non facciamo di tutta l'erba un fascio
io dico la mia esperienza personale, poi magari sono stato io sfortunato....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili