Fastweb wholesale

• Autore discussione Autore discussione emanu37429
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dove le hai trovare nel sito telecom? le informazioni di ovus non sono sempre accurate, cmq non ti sò aiutare, se sei della zona dovresti più o meno sapere dove può essere, di solito hanno anche un ripetitore vicino.
ciao, qualche giorno fa ho chiamato l'operatore fastweb e mi son messo Fastweb Joy con addebito su conto corrente.
Mi hanno detto che entro l'8 novembre mi attiveranno la linea e che il tecnico dovrebbe venire questa settimana o al massimo la prossima. Sul contratto c'è spuntata la voce ADSL Wholesale, ma non dice se 6 o 20mb.
Intanto del vecchio impianto per la linea telefonica rimane solo una presa visto che lo sto facendo nuovo, sapresti se quando arriva il tecnico se l'impianto non è ancora pronto potrebbe lasciare il filo all'entrata di casa e poi mi occupo io di portarlo alla prima presa?
Attendo tue risposte, grazie.

ciao, qualche giorno fa ho chiamato l'operatore fastweb e mi son messo Fastweb Joy con addebito su conto corrente.
Mi hanno detto che entro l'8 novembre mi attiveranno la linea e che il tecnico dovrebbe venire questa settimana o al massimo la prossima. Sul contratto c'è spuntata la voce ADSL Wholesale, ma non dice se 6 o 20mb.
Intanto del vecchio impianto per la linea telefonica rimane solo una presa visto che lo sto facendo nuovo, sapresti se quando arriva il tecnico se l'impianto non è ancora pronto potrebbe lasciare il filo all'entrata di casa e poi mi occupo io di portarlo alla prima presa?
Attendo tue risposte, grazie.

Il compito del tecnico è collegare fino alla prima presa, poi il resto dell impianto puoi fare quello che vuoi, poi non sò se lo chiedi te lo possa lasciare non collegato

Il compito del tecnico è collegare fino alla prima presa, poi il resto dell impianto puoi fare quello che vuoi, poi non sò se lo chiedi te lo possa lasciare non collegato
ciao, oggi mi hanno attivato fastweb, in totale ci hanno messo solo 10-12 giorni dalla richiesta all'operatore ed oggi è tutto apposto.
Snr di 5,8db senza alcuna modifica via telnet
portante a quasi 17 mb e velocità a 14mb effettivi
Ping a 25ms

Il servizio clienti mi ha detto che ancora stanno facendo qualche lavoro sulla linea e quindi fino a venerdi non sarà completamente stabile. Secondo te mi lasciano a 17mb di portante o mi passano a un livello più basso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro