Fastweb vs. Alice adsl 20Mbit

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Togix ha detto:
In effetti mi aspettavo un po' di più... Avevi per caso dei programmi attivi che usavano la linea, come eMule o Torrent? :boh:

Per il ping vai su Start > Esegui scrivi commande nella finestra stile Dos che ti apre digita: ping ngi.maya.it, premi Invio e poi posti lo screenshot della finestra. :)

ciaoo

No nn avevo nulla di aperto io.....c'era il portatile di mio padre connesso tramite wireless.
Per il ping qndo scrivo commande mi da errore;)

Sorry, errore mio, è command o cmd come suggerisce Marco. ;)

L'opzione sul numero non è necessaria, tanto in Win vengono fatti solo 4 tentativi, non come il Linux che continua fino a che non interrompi.

Togix ha detto:

L'opzione sul numero non è necessaria, tanto in Win vengono fatti solo 4 tentativi, non come il Linux che continua fino a che non interrompi.

Ecco il ping

Togix ha detto:

si infatti 4 tentativi sono pochi, in base all'attività dell'adsl possono uscire 4 tempi che non c'azzeccano niente tra loro e infatti qui sotto ne vedi i risultati, cmq come linea 400 e rotti Kbps di upload sono un pò pochini, se ne va a benedire tutto il vantaggio che ha fastweb e i soldi che spendi in più per la mega adsl sono assolutamente buttati perchè paghi per avere una 20Mbit quando invece non hai neanche una 10Mbit, cmq sapevo che fastweb su fibra andava 10/10Mbit e l'adsl 6/1Mbit ma forse ora le cose sono cambiate boh

Fastweb per il P2P è la + veloce in download usando emule adunanza 3.13 non cè paragone
Unica alternativa a Fastweb è solo Tiscali adsl pero solo in ULL cioè non filtrata;)

beejey ha detto:
Fastweb per il P2P è la + veloce in download usando emule adunanza 3.13 non cè paragone
Unica alternativa a Fastweb è solo Tiscali adsl pero solo in ULL cioè non filtrata;)
bè emule ha un senso perchè si trova di tutto sopra, se con adulanza usi solo utenti fastweb la cosa perde l'unico senso che aveva...

mArCo1987 ha detto:
bè emule ha un senso perchè si trova di tutto sopra, se con adulanza usi solo utenti fastweb la cosa perde l'unico senso che aveva...

Non è sempre vero, io da 2 giorni trovo di tutto e lo scarico in nemmeno un paio d'ore...decisamente meglio che prima quando con tiscali le code duravano mesi....

Con Fastweb su emule usando kadu niente code,crediti,velocità elevata in download,ping basso;)
Se cambio provider l'unico è Tiscali adsl solo se coperto in ULL

io ho scaricato un file da 9 fonti in 2 giorni, un gioco vecchissimo per psx introvabile ormai che avevano solo 9 persone su emule, dipende dalla linea che ha uno, ovviamente adulanza è più veloce ma non potrà mai essere emule normale

io ho attaccato emule adunanza oggi alle 10, fino ad ora ho scaricato ben 14 gb di roba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro