PROBLEMA FASTWEB....VI CHIEDO AIUTO!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dimonio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, dopo aver fatto un trasloco di linea con fastweb, mi ritrovo con connessione adsl ballerina per quanto riguarda i videogames online.Tralasciando la titanica impresa di fare un trasloco di linea con fastweb (66 giorni, ed ho l'impressione di essere stato fortunato),adesso sono 10 giorni che chiamo,twitto,posto ovunque, ma ho l'impressione che nessuno faccia nulla, e sinceramente mi sono stancato di pagare.
quello che vorrei chiedervi è: secondo voi posso attivare una linea telecom con fibra a nome mio, mentre nello stesso appartamento è presente un adsl fastweb a nome della mia compagna? ovviamente l'adsl è in fase di disdetta, ma visti i tempi biblici di fastweb,non voglio rischiare di restare altri 2-3 mesi senza connessione, al 187 mi hanno detto che non ci sono problemi, ma vorrei avere un parere al di sopra delle parti,grazie per le vostre risposte.

P.S.
Anticipo chi mi chiederà perchè ho adsl fastweb e non fibra, rispondendo che le vie di fastweb sono infinite, e la cosa meravigliosa è che se oggi inserisco il mio attuale indirizzo sul sito della copertura, mi dice fibra ottica.:grat:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro