DOMANDA Fastweb ultrafibra

• Autore discussione Autore discussione Zenga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zenga

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
39
Salve, vorrei passare all'ultrafibra di fastweb (sono già fastweb) dato che molti dicono che la differenza è tanta e sopratutto costerebbe praticamente uguale a quello che pago ora, la mia domanda è: quali sono i tempi di attivazione? e nel frattempo rimarrei senza internet?

- - - Updated - - -

up

Ciao, ma tu vuoi aggiungere l'offerta superfibra alla tua offerta già base di fastweb ?
Cmq i tempi di attivazione sono come gli altri operatori quindi 20/30 giorni !
Se resterai senza internet questo non so dirtelo dipende se fastweb comincia già ad inserire il profilo sulla linea la sera prima dell'attivazione oppure lo fa il tecnico !! Dipende molto da fastweb !

Ultima modifica:
Ciao, ma tu vuoi aggiungere l'offerta superfibra alla tua offerta già base di fastweb ?
Cmq i tempi di attivazione sono come gli altri operatori quindi 20/30 giorni !
Se resterai senza internet questo non so dirtelo dipende se fastweb comincia già ad inserire il profilo sulla linea la sera prima dell'attivazione oppure lo fa il tecnico !! Dipende molto da fastweb !
Si ma ora come ora sono fastweb ma non ho la fibra, capito.. quindi sarebbe un pò rischioso..

Se sei raggiunto dalla fibra, Fastweb, lo fanno loro in automatico, tu non devi fare nulla.

Guarda al massimo che starai senza internet è un giorno circa non di più ! Quindi non preoccuparti e attiva la fibra ! :)

Starai senza internet per 15 minuti circa dopo che l'operatore ha attivato il profilo. Dopo continuerai a navigare con la velocità di prima per 1/2 ore dopodichè ci sarà l'attivazione definitiva dell'Ultrafibra.

:party:

Io questo.non lo sapevo perché non ho mai fatto una situazione di fastwev mi sa che oggi kinfimettono dall'ospedale speriamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro