dmfrisician
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
P.S. Mi sono accorto solo dopo della castroneria nel titolo.... :utonto:
Salve a tutti, vi scrivo in quanto, dopo una disastrosa esperienza con infostrada, volevo rivolgermi a fastweb, ma cercare su internet non ha fatto altro che accrescere i miei dubbi.:grat::help:
Ognuno ha un idea diversa al riguardo, quindi vi chiedo:
Grazie mille,
Gilberto
Salve a tutti, vi scrivo in quanto, dopo una disastrosa esperienza con infostrada, volevo rivolgermi a fastweb, ma cercare su internet non ha fatto altro che accrescere i miei dubbi.:grat::help:
Ognuno ha un idea diversa al riguardo, quindi vi chiedo:
- Con i nuovi contratti (SuperJet con Ultrafibra FTTS VDSL) è necessario usare il loro modem (o hag?) o è possibile usarne uno proprio?
- Se c'è l'hag, si ha comunque un indirizzo ip pubblico? (non necessariamente dinamico)
- C'è la possibilità di modificare le impostazioni del modem con il classico 192.168.1.1? ( ricordo che un mio vicino con fastweb poteva modificare due impostazioni in croce tramite la myfastpage)
- C'è ( o c'è mai stato) un limite massimo di tre dispositivi connessi simultaneamente?
- Ci sono filtri contro il p2p?
- Si raggiunge veramente 100 Mbit/s di portante?(CHiedevo poichè, avendomi due operatori assicurato i 100 mb mentre un terzo affermava tra i 70-35, mi sorge qualche dubbio)
Grazie mille,
Gilberto
Allegati
Ultima modifica: