Ragazzi ho un serio problema con fastweb,circa un mese fa ho attivato il loro abbonamento che doveva essere una connessione a 20mb/s ma mi avevano detto che mi potevano dare solo una 7mb/s cmq ho accettato perchè mi andava bene siccome uso la connessione per giocare e per scaricare qualcosa 7mb/s mi vanno più che bene.Il problema è che arrivo a stento a una 2mb/s e per giocare va ancora bene ma se qualcuno fa qualcosa o se devo scaricare un qualunque file si rallenta in una maniera assurda visto che la banda è poca.Ho chiamato molte volte il servizio clienti e mi hanno anche passato l'assistenza tecnica dicendomi che ho supearto il minimo garantito da fastweb e nn posso andare oltre visto che sto lontano dalla centrale ma gli ho risposto che il mio vicino di casa ha fastweb e naviga a 5mb/s quindi nn è un problema di distanza,oggi mi hanno avviato una riqualifica della linea che durerà 24 ore, se questo non dovesse risolvere il mio problema cosa devo fare???? devo fare la disdetta e passare a un altro gestore???'