PROBLEMA Fastweb solo 2 mb/s

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ettore92

Nuovo Utente
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi ho un serio problema con fastweb,circa un mese fa ho attivato il loro abbonamento che doveva essere una connessione a 20mb/s ma mi avevano detto che mi potevano dare solo una 7mb/s cmq ho accettato perchè mi andava bene siccome uso la connessione per giocare e per scaricare qualcosa 7mb/s mi vanno più che bene.Il problema è che arrivo a stento a una 2mb/s e per giocare va ancora bene ma se qualcuno fa qualcosa o se devo scaricare un qualunque file si rallenta in una maniera assurda visto che la banda è poca.Ho chiamato molte volte il servizio clienti e mi hanno anche passato l'assistenza tecnica dicendomi che ho supearto il minimo garantito da fastweb e nn posso andare oltre visto che sto lontano dalla centrale ma gli ho risposto che il mio vicino di casa ha fastweb e naviga a 5mb/s quindi nn è un problema di distanza,oggi mi hanno avviato una riqualifica della linea che durerà 24 ore, se questo non dovesse risolvere il mio problema cosa devo fare???? devo fare la disdetta e passare a un altro gestore???'

Immagine.webp
 
Ragazzi ho un serio problema con fastweb,circa un mese fa ho attivato il loro abbonamento che doveva essere una connessione a 20mb/s ma mi avevano detto che mi potevano dare solo una 7mb/s cmq ho accettato perchè mi andava bene siccome uso la connessione per giocare e per scaricare qualcosa 7mb/s mi vanno più che bene.Il problema è che arrivo a stento a una 2mb/s e per giocare va ancora bene ma se qualcuno fa qualcosa o se devo scaricare un qualunque file si rallenta in una maniera assurda visto che la banda è poca.Ho chiamato molte volte il servizio clienti e mi hanno anche passato l'assistenza tecnica dicendomi che ho supearto il minimo garantito da fastweb e nn posso andare oltre visto che sto lontano dalla centrale ma gli ho risposto che il mio vicino di casa ha fastweb e naviga a 5mb/s quindi nn è un problema di distanza,oggi mi hanno avviato una riqualifica della linea che durerà 24 ore, se questo non dovesse risolvere il mio problema cosa devo fare???? devo fare la disdetta e passare a un altro gestore???'

Visualizza allegato 167472
Solamente informarti prima di mettere un certo gestore.
Ma davvero credete a tutto quello che dice un call center? I call center (specialmente se chiamano loro) al 90% ti dicono delle caz...ate, solo per vendere a te (perché loro ci guadagnano).
Innanzitutto posta i valori della linea e dicci se sei in Wholesale o in ULL.
 
Senti ho richiamato l assistenza tecnica e mi fa fare sempre le stesse cose il solito speedtest sul loro sito e mi dicono che ho superato il minimio garantito di 1 mb/s , è gia la terza volta che mi dicono sempre lo stesso come devo fare a farmi alzare la velocità??
 
Si sto facendo gia in questo modo e mi contatta l assistenza tecnica facendomi fare sempre lo stesso test e dicendomi che nn é possibile aumentare la banda e che ho superato il minimo garantito di 1 mb/s
 
Si sto facendo gia in questo modo e mi contatta l assistenza tecnica facendomi fare sempre lo stesso test e dicendomi che nn é possibile aumentare la banda e che ho superato il minimo garantito di 1 mb/s
Ho capito ma..è un tuo diritto. Devi insistere.
 
Niente hanno richiamto di nuovo ho anche insistito e mi sono anche arrabbiato ma cma nn vogliono fare nulla, ho chiesto la disdetta la tengo da un mese sta linea e già mi hanno fatto stancare cambio gestore passo a telecom
 
Niente hanno richiamto di nuovo ho anche insistito e mi sono anche arrabbiato ma cma nn vogliono fare nulla, ho chiesto la disdetta la tengo da un mese sta linea e già mi hanno fatto stancare cambio gestore passo a telecom
Se è già passato un mese, è probabile che paghi una penale.

- - - Updated - - -

Niente hanno richiamto di nuovo ho anche insistito
Di solito se gli scrivi via Facebook o Twitter, ti richiamano loro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top