DOMANDA Fastweb può andare bene con i valori della mia linea?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai vauto un bel miglioramento, lascia il modem lì se puoi

Si un buon miglioramento, sopratutto di snr in download che ora è salito a 21,9.
Purtroppo invece l'attenuazione è rimasta a 44 il che è strano perchè non stai distante dalla centrale..

Comunque credo che puoi arrivare a 8/9 mega tranquillamente

Ultima modifica:
Si un buon miglioramento, sopratutto di snr in download che ora è salito a 21,9.
Purtroppo invece l'attenuazione è rimasta a 44 il che è strano perchè non stai distante dalla centrale..

Comunque credo che puoi arrivare a 8/9 mega tranquillamente

considera che è in ADSL, secondo me può andare anche di più, cmq l'attenuazione dovrebbe essere sbagliata, vediamo dopo il passaggio in ADSL2+ se cambia

considera che è in ADSL, secondo me può andare anche di più, cmq l'attenuazione dovrebbe essere sbagliata, vediamo dopo il passaggio in ADSL2+ se cambia

ok grazie quindi devo lasciare il router nel garage, e tirare un cavo ethernet su in casa, problema è che non uso solo il pc ma anche la playstation quindi devo tirare su 4 cavi ethernet? ma poi non perdo come prima?

ok grazie quindi devo lasciare il router nel garage, e tirare un cavo ethernet su in casa, problema è che non uso solo il pc ma anche la playstation quindi devo tirare su 4 cavi ethernet? ma poi non perdo come prima?

No non perdi in termini di velocità, al massimo qualcosina in più nel ping ma niente di cosi tragico

no non serve tirare 4 cavi, basta un cavo unico e uno switch al piano di sopra

allora metti un router con wifi, oppure un access point visto che lo switch già lo hai, vedi tu
ok grazie proverò così aspettiamo che mi attivino fastweb e vi posto i risultati :)
penso che da questo risultato posso solo che migliorare:hihi:

ultima domanda sono in ULL giusto?
Immagine5.webp

Ultima modifica:
ok grazie proverò così aspettiamo che mi attivino fastweb e vi posto i risultati :)
penso che da questo risultato posso solo che migliorare:hihi:

ultima domanda sono in ULL giusto?
Visualizza allegato 106105
con fastweb sei in ull,ma con fastweb cosa devi attivare?solo linea adsl o anche voce?se anche voce,allora ti consiglio una cosa,sicuramente dopo che avrai fatto il passaggio da tiscali a fastweb,avrai qualche problema al telefono fisso,il problema è questo,non riuscirai a ricevere chiamate da persone che come gestore di telefonia fissa hanno tiscali,quindi dovresti chiamare l'assistenza di fastweb,e dire questo piccolo problema..

Prova a verificare anche qua Copertura ADSL e Fibra Ottica - verifica copertura ADSL FASTWEB per te che le cose con Fastweb cambiano anche se la vedo dura .Io fossi in tè mi orienterei su telecom. Hai 10 giorni x il recesso quindi appena attivata la linea fastweb dovresti testarla al Max Ciao
Immagine6.webp

con fastweb sei in ull,ma con fastweb cosa devi attivare?solo linea adsl o anche voce?se anche voce,allora ti consiglio una cosa,sicuramente dopo che avrai fatto il passaggio da tiscali a fastweb,avrai qualche problema al telefono fisso,il problema è questo,non riuscirai a ricevere chiamate da persone che come gestore di telefonia fissa hanno tiscali,quindi dovresti chiamare l'assistenza di fastweb,e dire questo piccolo problema..
Ciao ho fatto l'offerta jet comprende anche il telefono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro