Quindi la Fastweb che mi ha detto che mi dava una 20 mega è solo una cavolata per prendermi come loro cliente?
ma poi mi chiedo perché l Italia è così indietro con la banda larga,cioè per averla devi vivere in città con minimo 10000 abitanti o più.... Infine un mio amico di scuola si vanta tanto di avere la fibra ottica, perché suo papà gli ha detto che la telecom ha fatto gli scavi per la fibra vicino a casa sua,ho fatto il test di Fastweb per verificare e a lui è venuto come spunte verdi solo CPV e WRL, tutto il resto è rosso quindi vorrei sapere se quel test è attendibile e aggiornato così se è vero posso sbattergli in faccia e dirgli che non c'è l ha... Perché è da mesi che si vanta di averla e adesso mi sta stancando..... Dice di avere sui 7 mega sullo speed test,ma se esistono cavi in rame che arrivano anche a 20mega posso dirgli che anche lui ha solo i cavi in rame come me
No il tuo amico non può avere la fibra ottica. Probabilmente ha solo un contratto Telecom da 7 10 o 20 mega in ADSL. Comunque il test di Fastweb ovviamente vale solo per le offerte di Fastweb, ogni operatore è diverso.