jonnystardo86
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Guarda che una connessione eolo da 10 mega costa la bellezza di 84 + iva al mese , ovvero 101,64€/mese se poi ti riferisci all'offerta Eolo10 quella da 19,50 + iva (23,60€/mese) bhe io non la prenderei neanche in considerazione , 1GB al giorno dalle 08.00 alle 0.00 sono un'eresia...
Comunque come l'adsl anche Eolo ha i suoi problemi , spero per tè che vada meglio..
ho letto che per l online servono 50 mega all ora.correggetemi se sbaglio, quindi se non si utilizzano programmi tipo u torrent o simili dovrebbe bastare e avanzare, io lo uso princialmente la sera poi..e comunque ti limitano la banda, ma bisognerebbe capire quanto..se e minimo 2 mega e sufficiente per giocare online..correggeremi se dico cavolate u.u
- - - Updated - - -
ho letto che per l online servono 50 mega all ora.correggetemi se sbaglio, quindi se non si utilizzano programmi tipo u torrent o simili dovrebbe bastare e avanzare, io lo uso princialmente la sera poi..e comunque ti limitano la banda, ma bisognerebbe capire quanto..se e minimo 2 mega e sufficiente per giocare online..correggeremi se dico cavolate u.u
- - - Updated - - -
Poi qualcuno dice che basta riavviare il router, perché non ti assegnano un ip fisso , e cosi hai un altro giga ..