fillobotto
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Salve a tutti,
Ero cliente Fastweb ADSL + telefono. A fine ottobre 2014 ho chiesto il passaggio completo a Vodafone, a inizio novembre i tecnici montano tutto, per cui la disattivazione presso Fastweb è in corso.
A dicembre Fastweb mi addebita in anticipo la fattura di dicembre 2015, ma verso la fine dello stesso mese mi fa una nota di accredito dello stesso importo (si sono resi conto che il contratto è chiuso).
Tutt'ora (più di due mesi) se collego il telefono alla linea in rame di casa continuo a sentire occupato: non hanno ancora scollegato il doppino, quindi non posso fare il ribaltamento delle prese dalla Station. Ribaltamento necessario perchè ho l'allarme in casa!
Il loro call center è un'agonia, ignoranti, sgarbati e si danno la colpa a vicenda, se si degnano di rispondermi ovvio.
Quasi un mese fa ho mandato una raccomandata, la cui ricevuta di ritorno mi è arrivata, ma non è servito a nulla.
Qualche esperto in materia mi può dire come portare avanti un'azione legale, o comunque rivolgermi all'ente dei consumatori?
Grazie
Ero cliente Fastweb ADSL + telefono. A fine ottobre 2014 ho chiesto il passaggio completo a Vodafone, a inizio novembre i tecnici montano tutto, per cui la disattivazione presso Fastweb è in corso.
A dicembre Fastweb mi addebita in anticipo la fattura di dicembre 2015, ma verso la fine dello stesso mese mi fa una nota di accredito dello stesso importo (si sono resi conto che il contratto è chiuso).
Tutt'ora (più di due mesi) se collego il telefono alla linea in rame di casa continuo a sentire occupato: non hanno ancora scollegato il doppino, quindi non posso fare il ribaltamento delle prese dalla Station. Ribaltamento necessario perchè ho l'allarme in casa!
Il loro call center è un'agonia, ignoranti, sgarbati e si danno la colpa a vicenda, se si degnano di rispondermi ovvio.
Quasi un mese fa ho mandato una raccomandata, la cui ricevuta di ritorno mi è arrivata, ma non è servito a nulla.
Qualche esperto in materia mi può dire come portare avanti un'azione legale, o comunque rivolgermi all'ente dei consumatori?
Grazie