- 551
- 23
- CPU
- Intel Core i5-6600K OC 4.2GHz + noctua NH-D14
- Scheda Madre
- MSI Z170A GAMING M5
- HDD
- 3TB 7200 rpm, ssd samsung evo 850 (500GB)
- RAM
- Corsair Vengeance LPX 3000 MHz CL15 (2x8GB)
- GPU
- Asus ROG STRIX GTX 1080
- Audio
- Razer Tiamat elite 7.1
- Monitor
- Acer GD245HQ
- PSU
- Corsair HX850 850W
- Case
- HAF 932 Advanced
- OS
- Windows 10 PRO 64-bit
Salve ragazzi, spero sia il posto giusto dove postare, avrei bisogno di alcuni consigli, magari da parte di chi c'é già passato. Ho attivato quasi 60 giorni fa fastweb home pack (con ultrafibra 100 mega). O meglio, ho richiesto la migrazione da telecom 60 giorni fa. Sky dopo 5 giorni ha installato tutto mentre fastweb continua a non far nulla. In questo modo pago sia telecom (bella cara) che sky. Fastweb afferma che telecom non molla la linea, che genera dei messaggi di errore "senza significato"alle loro richieste di migrazione. Sta di fatto che non hanno intenzione di aiutarmi, dicono di aspettare, e che fino a quando il sistema non "dice nulla" loro non fanno nulla. Ho fatto circa già 2-3 migrazioni tra operatori telefonici e mai era capitata una cosa simile, massimo 25-30 giorni ed era tutto attivo. Qualcuno che ha avuto una esperienza simile mi suggerisce cosa fare? Posso agire per via legale contro fastweb? Devo rivolgermi all'associazione consumatori? Quando posso ritenere il contratto non adempiuto? Grazie a tutti per le risposte.
P.s: perfavore rispondetemi anche per darmi un vostro parere, non so proprio che fare.
P.s: perfavore rispondetemi anche per darmi un vostro parere, non so proprio che fare.
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