Fastweb Nat Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele Tagliasco

Nuovo Utente
147
8
CPU
I7-6700k
Dissipatore
Noctua nh u9s
Scheda Madre
Msi Z270i
HDD
1tb hhd 250gb ssd
RAM
8x2 ddr4 2133
GPU
msi gtx titan x
Monitor
asus 4k pb28q
PSU
corsair sf600
Case
M1 ncase
OS
windows 10 home ed
ciao a tutti. mi rivolgo a voi poichè mi ci sto picchiando da un po ma ne ho solo prese per ora. quando gioco (tipo rainbow) mi dice che ho il nat chiuso. sono andato su internet e ho cercato una soluzione. ho letto che bisogna accedere al router fastweb. allego la foto sotto. metto l'indirizzo ip ma mi dice che non si può accedere alla pagina perchè non esiste o è protetta da proxy o antivirus.... ok. disattivo tutto ma niente... cosa posso fare? prenderlo a martellate?
 

Allegati

  • 20170220_161144.jpg
    20170220_161144.jpg
    324 KB · Visualizzazioni: 66
  • 20170220_161150.jpg
    20170220_161150.jpg
    329.6 KB · Visualizzazioni: 55

Daniele Tagliasco

Nuovo Utente
147
8
CPU
I7-6700k
Dissipatore
Noctua nh u9s
Scheda Madre
Msi Z270i
HDD
1tb hhd 250gb ssd
RAM
8x2 ddr4 2133
GPU
msi gtx titan x
Monitor
asus 4k pb28q
PSU
corsair sf600
Case
M1 ncase
OS
windows 10 home ed
ah dimenticavo... ho una connessione fibra 100. se potesse servire
 

Three Random Guys

Utente Attivo
169
46
ciao a tutti. mi rivolgo a voi poichè mi ci sto picchiando da un po ma ne ho solo prese per ora. quando gioco (tipo rainbow) mi dice che ho il nat chiuso. sono andato su internet e ho cercato una soluzione. ho letto che bisogna accedere al router fastweb. allego la foto sotto. metto l'indirizzo ip ma mi dice che non si può accedere alla pagina perchè non esiste o è protetta da proxy o antivirus.... ok. disattivo tutto ma niente... cosa posso fare? prenderlo a martellate?
Penso che prenderlo a martellate non sarebbe molto produttivo :lol:
Io per giocare a Rainbow Six e For Honor con NAT aperto ho utilizzato questo sistema: vai in impostazioni, Rete e internet, connessione remota -> Configura nuova connessione a banda larga.
In questo modo configuri una nuova rete a banda larga alla quale ti connetterai ogni volta che dovrai giocare e il gioco rileverà il NAT aperto. Quando termini di giocare ti ricolleghi alla solita connessione, la volta successiva, ti basterà riconnetterti alla banda larga, senza dover ripetere il procedimento tutte le volte.
Ti lascio un video che spiega nel dettaglio come fare:

Con me e altri miei amici ha funzionato, con un altro utente del forum no purtroppo, ma tentare non costa nulla.
 

Daniele Tagliasco

Nuovo Utente
147
8
CPU
I7-6700k
Dissipatore
Noctua nh u9s
Scheda Madre
Msi Z270i
HDD
1tb hhd 250gb ssd
RAM
8x2 ddr4 2133
GPU
msi gtx titan x
Monitor
asus 4k pb28q
PSU
corsair sf600
Case
M1 ncase
OS
windows 10 home ed
Penso che prenderlo a martellate non sarebbe molto produttivo :lol:
Io per giocare a Rainbow Six e For Honor con NAT aperto ho utilizzato questo sistema: vai in impostazioni, Rete e internet, connessione remota -> Configura nuova connessione a banda larga.
In questo modo configuri una nuova rete a banda larga alla quale ti connetterai ogni volta che dovrai giocare e il gioco rileverà il NAT aperto. Quando termini di giocare ti ricolleghi alla solita connessione, la volta successiva, ti basterà riconnetterti alla banda larga, senza dover ripetere il procedimento tutte le volte.
Ti lascio un video che spiega nel dettaglio come fare:

Con me e altri miei amici ha funzionato, con un altro utente del forum no purtroppo, ma tentare non costa nulla.
bellissima spiegazione e grazie per il consiglio... ma indovina un pò? non funziona... il martello diventa un idea sempre più allettante...
 

Daniele Tagliasco

Nuovo Utente
147
8
CPU
I7-6700k
Dissipatore
Noctua nh u9s
Scheda Madre
Msi Z270i
HDD
1tb hhd 250gb ssd
RAM
8x2 ddr4 2133
GPU
msi gtx titan x
Monitor
asus 4k pb28q
PSU
corsair sf600
Case
M1 ncase
OS
windows 10 home ed
il fatto è che lui spiega come fare su modem tim... io ho fastweb... e il secondo metodo è aprendo il router. cosa che non mi riesce... e i santi che cadono come nel tiro al piattello
 

Daniele Tagliasco

Nuovo Utente
147
8
CPU
I7-6700k
Dissipatore
Noctua nh u9s
Scheda Madre
Msi Z270i
HDD
1tb hhd 250gb ssd
RAM
8x2 ddr4 2133
GPU
msi gtx titan x
Monitor
asus 4k pb28q
PSU
corsair sf600
Case
M1 ncase
OS
windows 10 home ed
provato di tutto ma niente... su internet qualcuno cè riuscito mettendo solo fastweb come username e niente pass... chissà magari qualcuno ci riuscirà leggendo questo post
 

Three Random Guys

Utente Attivo
169
46
provato di tutto ma niente... su internet qualcuno cè riuscito mettendo solo fastweb come username e niente pass... chissà magari qualcuno ci riuscirà leggendo questo post
Il problema è che Fastweb non supporta la banda PPPoE, Bisognerebbe controllare se il modem è settato su IPoE e poi teoricamente senza password o username dovrebbe andare, però tu non riesci ad accedere al modem... A questo punto ti consiglio di contattare direttamente l'assistenza fastweb.

p.s. Il video è del mio canale, quindi non posso darti ulteriori consigli lì, mi spiace
 

Daniele Tagliasco

Nuovo Utente
147
8
CPU
I7-6700k
Dissipatore
Noctua nh u9s
Scheda Madre
Msi Z270i
HDD
1tb hhd 250gb ssd
RAM
8x2 ddr4 2133
GPU
msi gtx titan x
Monitor
asus 4k pb28q
PSU
corsair sf600
Case
M1 ncase
OS
windows 10 home ed
Il problema è che Fastweb non supporta la banda PPPoE, Bisognerebbe controllare se il modem è settato su IPoE e poi teoricamente senza password o username dovrebbe andare, però tu non riesci ad accedere al modem... A questo punto ti consiglio di contattare direttamente l'assistenza fastweb.

p.s. Il video è del mio canale, quindi non posso darti ulteriori consigli lì, mi spiace
ah ok! complimenti per il video allora!! cmq si contatterò fastweb... sempre che il martello non arrivi prima
 
  • Mi piace
Reazioni: Three Random Guys

Federico9

Nuovo Utente
1
0
Stesso problema, stessa connessione: fibra 100. Trovato la soluzione per caso? Io sono riuscito ad accedere al router, ad aprire le porte, ma il nat è sempre limitato (rosso)
 

Daniele Tagliasco

Nuovo Utente
147
8
CPU
I7-6700k
Dissipatore
Noctua nh u9s
Scheda Madre
Msi Z270i
HDD
1tb hhd 250gb ssd
RAM
8x2 ddr4 2133
GPU
msi gtx titan x
Monitor
asus 4k pb28q
PSU
corsair sf600
Case
M1 ncase
OS
windows 10 home ed
Stesso problema, stessa connessione: fibra 100. Trovato la soluzione per caso? Io sono riuscito ad accedere al router, ad aprire le porte, ma il nat è sempre limitato (rosso)
nada... alla fine mi sa che aspetterò il fast gate... il nuovo modem fastweb
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili