LS1987
Utente Èlite
- Reazioni
- 516
- Punteggio
- 141
Non so se é la sezione corretta, vorrei sapere se può aver senso passare a Fastweb mobile da 30 ore (8 KB/s allo scadere), dato che uso davvero poco l'ADSL e per fb e poco altro mi bastano i 250 MB settimanali della mia tariffa TIM con cui mi trovo bene, anche se a volte per risparmiare MB devo staccare la connessione dati (non la tengo attiva 24 h / 24, 7 gg / 7). Ho talvolta l'esigenza di utilizzare un servizio di tipologia diversa, per scaricare gli aggiornamenti per il PC e fare altre cose (ogni tanto cercare anche un paio di video settimanali su youtube nel poco tempo libero), però per meno di un'ora al giorno di media (e qualora sforassi non sarei completamente perso, anche se di fatto mi troverei poco meglio di una 56 K), che cosa ne pensate? Così potrei sganciarmi dall'ADSL telecom e risparmiare più di 30 €/mese, che in 3 anni fanno più di 1000 €. Ho fatto la prova usando la connessione 3 G per fb, mail e altre cose varie e mi basta, avendo l'accortezza di non andare su siti pesanti, per i quali userei le 30 ore.
- - - Updated - - -
Up!
- - - Updated - - -
Up!