Fastweb mi delude molto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drigoli

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Sono di Palermo, convinsi mio padre a passare a fastweb poco tempo dopo il suo arrivo a Palermo (quindi si parla di quasi 10 anni fa), bei tempi...
Oggi invece la situazione è la seguente: casa dei miei genitori con fastweb massima velocità di download 600kb/s lo speed test infatti non super i 5.5mb
casa mia sempre a palermo infostrada offerta adsl vera che allo stesso prezzo di sempre ti porta la banda al massimo possibile: velocità di download 1.7 / 2 mb al sec, speed test 16mb
secondo voi è il caso di fanculizzare fastweb e cambiare operatore adsl? Al telefono gli operatori del call center fastweb assicurano che entro pochi mesi (marzo 2014) potremo avere 100mb perchè stanno ultimando i lavori della fibra ottica...che mi dite a riguardo?

riguardo alla fibra ottica è vero.. ormai quasi tutta la città è cablata manca solo la messa in vendita , te lo dice uno che ha 4 mega fissi in download ed è in attesa di passaggio alla ftts

riguardo alla fibra ottica è vero.. ormai quasi tutta la città è cablata manca solo la messa in vendita , te lo dice uno che ha 4 mega fissi in download ed è in attesa di passaggio alla ftts

e allora aspettiamo...gli do tempo fino a marzo, se rimandano ancora cambio

Eh, perché tu lavori in Fastweb vero... :sisilui: I 4 mega non c'entrano un fico secco, dipende tutto dalla linea.
All'autore del thread: Dipende dai valori della linea, se tu sei per dire a 500-600 metri dalla centrale è ovvio che prendi 16 Mega netti, se invece i tuoi sono a 2-3 km dalla centrale è pure normale aggancino meno (poi ti ricordo che comunque Fastweb è 6 o 20 Mega, non 7, quindi ci siamo più o meno).

Guarda, ti diro', se vuoi aspettare la vdsl fallo pure, comunque secondo me non farti troppe speranze sulla data di "arrivo" fossi in te passerei a telecom, tanto se ti arriva la vdsl con fastweb dovrebbe arrivarti anche con telecom, oltretutto la telecom sta lavorando a profili per le vdsl 50/20...non male :D
P.s sono coperto dalla vdsl fastweb 100 mega e attivarla e' l'utimo dei miei pensieri :)

Eh, perché tu lavori in Fastweb vero... :sisilui: I 4 mega non c'entrano un fico secco, dipende tutto dalla linea.
All'autore del thread: Dipende dai valori della linea, se tu sei per dire a 500-600 metri dalla centrale è ovvio che prendi 16 Mega netti, se invece i tuoi sono a 2-3 km dalla centrale è pure normale aggancino meno (poi ti ricordo che comunque Fastweb è 6 o 20 Mega, non 7, quindi ci siamo più o meno).

c'è un modo per sapere quanto dista casa dei miei dalla centrale? loro stanno a palermo in via pacinotti.

- - - Updated - - -

Guarda, ti diro', se vuoi aspettare la vdsl fallo pure, comunque secondo me non farti troppe speranze sulla data di "arrivo" fossi in te passerei a telecom, tanto se ti arriva la vdsl con fastweb dovrebbe arrivarti anche con telecom, oltretutto la telecom sta lavorando a profili per le vdsl 50/20...non male :D
P.s sono coperto dalla vdsl fastweb 100 mega e attivarla e' l'utimo dei miei pensieri :)

non ho mai avuto telecom, come informazioni sono rimasto al '15 - 18', per quanto riguarda il canone, si paga ancora? Oppure ormai telecom è uguale a infostrada, fastweb ecc, cioè pago un tot al mese e stop?

c'è un modo per sapere quanto dista casa dei miei dalla centrale? loro stanno a palermo in via pacinotti.

- - - Updated - - -

non ho mai avuto telecom, come informazioni sono rimasto al '15 - 18', per quanto riguarda il canone, si paga ancora? Oppure ormai telecom è uguale a infostrada, fastweb ecc, cioè pago un tot al mese e stop?

Tot al mese e stop, il canone è incluso nel prezzo delle offerte (Internet Senza Limiti, Tutto ecc.). Per la centrale qui: Verifica Copertura ADSL / HDSL Se esce numero sconosciuto la centrale non è quella giusta, ma intanto prova.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro