PROBLEMA Fastweb Joy molto lenta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
riprendo una vecchia discussione per chiedervi aiuto.
Innanzi tutto mi presento sono Paola e sono un po incompetente in materia.
Io ho lo sesso problema di questo utente...
se faccio i test mi dice che ho una connessione con 17 MB in Download e in Upload 0.76 MB, in navigazione ma sopratutto nello scaricare dati è lentissimo.
E' una settimana che chiamo call center ... mi hanno mandato anche un tecnico e mi hanno fatto piu volte la Riqualifica, l'ultima volta dicendomi che la volta precedente quando mi avevano fatto la riqualifica mi avevano abbassato la banda a 6 MB.
In teoria ora dovrebbe andare bene ed infatti apparentemente con il test tutto sembra a posto ma in pratica tutto uguale.
Qui leggevo di chiedere a fastweb di attivare la linea Fast....potrei chiedervi cosa significa, consigliate anche a me di farlo?
Grazie mille a tutti.

Ciao a tutti,
riprendo una vecchia discussione per chiedervi aiuto.
Innanzi tutto mi presento sono Paola e sono un po incompetente in materia.
Io ho lo sesso problema di questo utente...
se faccio i test mi dice che ho una connessione con 17 MB in Download e in Upload 0.76 MB, in navigazione ma sopratutto nello scaricare dati è lentissimo.
E' una settimana che chiamo call center ... mi hanno mandato anche un tecnico e mi hanno fatto piu volte la Riqualifica, l'ultima volta dicendomi che la volta precedente quando mi avevano fatto la riqualifica mi avevano abbassato la banda a 6 MB.
In teoria ora dovrebbe andare bene ed infatti apparentemente con il test tutto sembra a posto ma in pratica tutto uguale.
Qui leggevo di chiedere a fastweb di attivare la linea Fast....potrei chiedervi cosa significa, consigliate anche a me di farlo?
Grazie mille a tutti.

Il problema dell utente precedente era il suo mac, il fast non è necessaaria per la navigazione web serve più che altro per giochi online ecc..
Se riesci posta i dati della connessione adsl, devi entrare nel router scrivendo il suo indirizzo nel browser (Es: 192.168.0.1) prova a cercare i dati per accedere sotto al router o nella scatola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro