Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ho chiamato il servizio clienti... mi hanno detto che provvedevano a fare una riqualifica e di controllare la velocità dopo 48 ore, cmq già viaggio a 3,5 mega, ho fatto lo speed test ;) meglio di 2 mega è, anche se fosse la velocità definitiva mi accontenterei però spero che si alzi un'altro pochino, anche se non penso perchè già ho un snr di 9dB, staremo a vedere...putroppo sulle grosse distanze quello è il problema. ma hai chiamato il numero fastweb? quelli oltre a richiedere la riqualifica automatica non fanno da lì
Ai doppini in entrata? E come si fà? Scusa ma non l'ho mai fatto ma imparo in fretta :asd:Purtroppo no, o meglio, puoi contattare, ma essendo di proprietà telecom, non faranno molto. Si limiteranno a chiudere la segnalazione causa distanza.
Tu puoi fare la prova collegandoti ai doppini in entrata. Per il resto, è buio.
si, infatti è tornata a 2 mega XD questo vuoldire che la portante a 3,7 mega non era stabile? Allora meglio il vecchio protocollo...http://www.tomshw.it/forum/banda-la...oni-utili-chi-ha-problemi-e-non-new-post.html
di fatto tu cambiando il protocollo, hai "cancellato lo storico" delle disconnessioni. supponendo che aumenti di nuovo il rumore, la portante si abbasserà di nuovo.
Non saprei come attaccare il modem ai doppini in entrara, non penso ci sia la presa come quella dentro casa... in poche parole non sò come potrei fare...Con infostrada (mi raccomando, controlla che sia ULL) avresti un profilo a 6db di snr, quindi in teoria dovresti guadagnare quel po' in più.
Ai doppini in entrata come va?
come faccio a sapere se infostrada mi fornisce l'adsl in ULL? Purtroppo non ho un numero telefonico della casa ed ho paura che lo dpvrò chiedere a loro sperando che dicano la verità o che l'operatore sappia veramente cosa voglia dire...Non saprei come attaccare il modem ai doppini in entrara, non penso ci sia la presa come quella dentro casa... in poche parole non sò come potrei fare...