fastweb joy 20 mega. valori connessione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peri4

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ieri sono passato a fastweb joy 20 mega. Prima avevo alice 7 mega. Ho cambiato perchè il telefono di casa non lo usavo mai e pagavo decisamente troppo. Questi i miei valori:

2v7t5s8.jpg

Ho eseguito alcuni test con speedtest.net
All'una di notte di stanotte navigavo a 16-18 Mbps. Oggi pomriggio alle 5 navigavo a 10-11 Mbps. Questa sera alle 8 e mezza la connessione va da 3 a non piu di 5 Mbps. Posso sapere il perchè?
Prima con alice 7 mega era costante ad ogni ora sui 6 Mbsp.
Ho un contratto fastweb wholesale

wholesale uguale banda non garantita + persone si connettono - vai te con i tuoi valori io mi sarei tenuto telecom ho al massimo avrei provato con tiscali Ull o infostrada

wholesale uguale banda non garantita + persone si connettono - vai te con i tuoi valori io mi sarei tenuto telecom ho al massimo avrei provato con tiscali Ull o infostrada

In casa mia l'unica compagnia che ricevo in ULL è telecom. Tutto il resto wholesale. Con la telecom pagavo veramente troppo. Sono stato obbligato a cambiare

allora ce poco da fare ti tocca tenerla cosi ,unica curiosità di ping quanto hai ?

Dipende sempre dal server che uso su speedtest (ho fatto tantissime prove oggi con diversi server per avere un valore medio e anche risultati più attendibili). Adesso per esempio tocca i 13 Mbps (non mi lamento) con ping 35 ms

In casa mia l'unica compagnia che ricevo in ULL è telecom. Tutto il resto wholesale. Con la telecom pagavo veramente troppo. Sono stato obbligato a cambiare

Io sono nel tuo stesso caso e mi sono tenuto ben stretto Telecom. E ti chiedi anche il perché vada a 3 Mega la sera se sei in Wholesale? :oogle:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro