DOMANDA Fastweb Jet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iGries

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, da una settimana sono passato a fastweb jet e mi chiedevo se è normale avere i valori di attenuazione di download e upload così differenti
cRrnIZW.jpg

Inoltre, dopo avere cercato la centrale a cui sono collegato tramite questo sito Verifica Copertura ADSL / HDSL , mi chiedo come sia possibile avere l'attenuazione così alta avendo la centrale a meno di 1km di distanza.

Non sono collegato alla presa principale, comunque ho notato che levando il filtro l'attenuazione è scesa da 18.4/33.5 a 15.0/29.0.

Prova a collegarti alla presa principale, io se non mi collego alla presa principale ho attenuazioni altissime!

Domani provo a collegare alla presa principale, comunque con un'attenuazione di 29 in dowload e 15 in upload potrei agganciare una 12 mbit/s?

Guarda un mio amico con 30db di attenuazione prende 4 mega...
Comunque se hai una centrale a meno di 1km è impossibile che tu abbia l'attenuazione a 30db, vedrai che se disti veramente 1km domani collegando alla presa principale si risolve tutto.
Se non si risolve sono 2 le cose, o hai qualche problema nell'impianto oppure non disti meno di 1km :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro