Fastweb J@y

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ELX

Utente Attivo
215
7
ciao ragazzi ora una linea Vodafone ADSL e mi trovo molto male, spesso infatti capita che la linea salti (più volte al giorno) o che la velocità si riduca a livelli ridicoli... Volevo passare a fastweb con l'offerta J@y che escludeva il telefono per me ormai inutile... Me lo consigliate? Credete che in pochi giorni possano riuscire a cambiare linea o devo aspettare delle settimane?
 

Giorgio90

Utente Attivo
551
23
CPU
Intel Core i5-6600K OC 4.2GHz + noctua NH-D14
Scheda Madre
MSI Z170A GAMING M5
HDD
3TB 7200 rpm, ssd samsung evo 850 (500GB)
RAM
Corsair Vengeance LPX 3000 MHz CL15 (2x8GB)
GPU
Asus ROG STRIX GTX 1080
Audio
Razer Tiamat elite 7.1
Monitor
Acer GD245HQ
PSU
Corsair HX850 850W
Case
HAF 932 Advanced
OS
Windows 10 PRO 64-bit
be intanto per la migrazione da vodafone a fastweb tieni conto dai 20 giorni ai 30 giorni. Ma con festweb saresti in ULL o wholesale?
 

keloz

Utente Attivo
477
50
CPU
Intel Core i7 2600K 3,40 GHz
Scheda Madre
Asrock Z68 EXTREME 4
HDD
Western Digital Caviar Black 1 TB
RAM
G. Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM
GPU
Asus ENGTX460 DC TOP/2DI/1GD5/V2
PSU
Corsair Professional Series HX650 650 W 80 Plus Bronze
Case
Cooler Master 690 II Advanced
Scusate ma su queste cose sono proprio un nabbo non so cosa vogliano dire...
Esegui una verifica copertura sul sito di Fastweb e posta lo screen del risultato ;)
 

ELX

Utente Attivo
215
7
Mi dice che c'è copertura però per ora attendo il sopralluogo della Vodafone... Anche perché non mi andrebbe di stare senza connessione per diverse settimane...
 
U

Utente 137607

Ospite
Mi dice che c'è copertura però per ora attendo il sopralluogo della Vodafone... Anche perché non mi andrebbe di stare senza connessione per diverse settimane...

per fare una diagnosi più accurata ci dovresti dare i valori di snr , attenuazione e data rate della tua linea , se la Vodafone station non te li fa vedere devi connettere un normale modem e prelevarli cosi , solo con quelli ti sapremo dire se avrai guadagno cambiare isp o meno !!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili