Fastweb J@y

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ELX

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
ciao ragazzi ora una linea Vodafone ADSL e mi trovo molto male, spesso infatti capita che la linea salti (più volte al giorno) o che la velocità si riduca a livelli ridicoli... Volevo passare a fastweb con l'offerta J@y che escludeva il telefono per me ormai inutile... Me lo consigliate? Credete che in pochi giorni possano riuscire a cambiare linea o devo aspettare delle settimane?

be intanto per la migrazione da vodafone a fastweb tieni conto dai 20 giorni ai 30 giorni. Ma con festweb saresti in ULL o wholesale?

Scusate ma su queste cose sono proprio un nabbo non so cosa vogliano dire...

Mi dice che c'è copertura però per ora attendo il sopralluogo della Vodafone... Anche perché non mi andrebbe di stare senza connessione per diverse settimane...

Mi dice che c'è copertura però per ora attendo il sopralluogo della Vodafone... Anche perché non mi andrebbe di stare senza connessione per diverse settimane...

per fare una diagnosi più accurata ci dovresti dare i valori di snr , attenuazione e data rate della tua linea , se la Vodafone station non te li fa vedere devi connettere un normale modem e prelevarli cosi , solo con quelli ti sapremo dire se avrai guadagno cambiare isp o meno !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro