fastweb...incapace o....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

seeyou78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho un problema con fastweb...mi si è abbassata la linea da 6mega a 2.... mi dicono di avere un problema al doppino telefonico...
c'è un modo per costringerli a cambiarlo....li denuncio?
datemi qualche consiglio,sono oramai tre mesi che attendo le loro verifiche ma loro non hanno ancora interpellato telecom per riparare il guasto!!!:evil:

Non è la sezione giusta. Banda Larga
Tornando al problema, il doppino è collegato all'apparato che eroga la linea a banda larga (DSLAM). Questi non devono essere necessariamente di Telecom, altri ISP possono affitarli, quindi non è del tutto certo che il problema ricada a Telecom. Manda un Fax ad entrambi magari, specificando il problema e lasciando dei recapiti. ;)

ho un problema con fastweb...mi si è abbassata la linea da 6mega a 2.... mi dicono di avere un problema al doppino telefonico...
c'è un modo per costringerli a cambiarlo....li denuncio?
datemi qualche consiglio,sono oramai tre mesi che attendo le loro verifiche ma loro non hanno ancora interpellato telecom per riparare il guasto!!!:evil:

Manda una lettera (raccomandata con RR) al tuo provider ovvero fastweb minacciando un'azione legale, se cerchi nel forum indicato dal moderatore vedrai che c'è un caso molto simile al tuo.

Ti metto qui il link:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=66377

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro