Fastweb, il prezzo vale la candela?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TRyXX ha detto:
quanto scarichi da torrent con ip privato ?????? :cav:
non lo so..ho solo ipotizzato un valore massimo dato che scaricando programmi e driver vari con firefox o explorer mi arriva così

TRyXX ha detto:
io nn le o mai trovate o se le o trovate erano lentissime causa poche fonti

con torrent esce lunedi prison break dopo 5 ore lo trovi su torrent e te lo scarichi a ben 500kb ..... nn ce paragone propio....

esistono forum dedicati per questo tipo di cose, cmq che ti posso dire...porto la mia esperienza dicendoti che mi trovo bene, senza nulla togliere al torrent che anzi risulta essere una ottima soluzione, adesso vado a vedermi la quarta puntata della seconda serie di prison :asd: :look:

Seifer85 ha detto:
esistono forum dedicati per questo tipo di cose, cmq che ti posso dire...porto la mia esperienza dicendoti che mi trovo bene, senza nulla togliere al torrent che anzi risulta essere una ottima soluzione, adesso vado a vedermi la quarta puntata della seconda serie di prison :asd: :look:

me la sto vedendo :D :figo: :lol:

Bittorrent per Fastweb è sconsigliato per via ip privato si scarica lentamente
Pero come emule adunanza ci sono dei client ottimizzati per Fastweb
Io maggiormnete uso emule anche bittorrent
Io quando cerco un file su torrent uso le 20 ore di ip pubblico gratis
Che poi uso molto poco perchè uso emule adunanza
Poi dipende da che file cerchi e da quanti seed ci sono
Con bittorent le adsl non Fastweb scaricano veloce motivo i client per i torrent usano i dati criptati senno c'era lo stesso problema filtri che affligge emule
Le adsl tipo libero adsl,alice adsl ecc sono filtrate forse tiscali adsl no
Pero ripeto questo problema dei filtri verra risolto con il diffondersi di emule 0.47b come tutti sperano
Lo so perchè amici usano alice adsl,libero adsl
Bittorrent lo ritengo molto + veloce di emule in presenza di molti seed si scarica subito
Unico neo non trovi tutto come su emule specialmente in italiano trovi molto poco
Poi la polita dei torrent non mi piace + ti tanto motivo:
Utenti appena finiscono il file staccano
Non lasciano i file in condivisione
Sono io il primo a dire che Fastweb è la + costosa pero come dire vuoi il top come download e upload tutto a un costo
Che gli utenti Fastweb siano chiusi nella lan è vero pero tutto quello che gira nella lan per via delle molte fibra raggiungi velocità folli e ti posso dire quanti utenti non fastweb vorrebbero scaricare anche dalla lan per via delle velocità che si raggiungono
Poi uno libero di usare quello che vuole;)

beejey ha detto:
Bittorrent per Fastweb è sconsigliato per via ip privato si scarica lentamente
Pero come emule adunanza ci sono dei client ottimizzati per Fastweb
Io maggiormnete uso emule anche bittorrent
Io quando cerco un file su torrent uso le 20 ore di ip pubblico gratis
Che poi uso molto poco perchè uso emule adunanza
Poi dipende da che file cerchi e da quanti seed ci sono
Con bittorent le adsl non Fastweb scaricano veloce motivo i client per i torrent usano i dati criptati senno c'era lo stesso problema filtri che affligge emule
Le adsl tipo libero adsl,alice adsl ecc sono filtrate forse tiscali adsl no
Pero ripeto questo problema dei filtri verra risolto con il diffondersi di emule 0.47b come tutti sperano
Lo so perchè amici usano alice adsl,libero adsl
Bittorrent lo ritengo molto + veloce di emule in presenza di molti seed si scarica subito
Unico neo non trovi tutto come su emule specialmente in italiano trovi molto poco
Poi la polita dei torrent non mi piace + ti tanto motivo:
Utenti appena finiscono il file staccano
Non lasciano i file in condivisione
Sono io il primo a dire che Fastweb è la + costosa pero come dire vuoi il top come download e upload tutto a un costo
Che gli utenti Fastweb siano chiusi nella lan è vero pero tutto quello che gira nella lan per via delle molte fibra raggiungi velocità folli e ti posso dire quanti utenti non fastweb vorrebbero scaricare anche dalla lan per via delle velocità che si raggiungono
Poi uno libero di usare quello che vuole;)

avevo fastweb lo tolto causa bollette di oltre 200 euro mensili ...
io con alice adsl da emule tiro giu 200kb di media con 5-6 download con ben 89.000 client conosciuti nel file client.met (i crediti) nn penso propio che sia filtrata alice o se lo e con la 0.47b allora dovrei andare ankora di + :D

poi se richiedo fastweb e sicuramente per l'upload quindi e sotto inteso che faro server ftp ... server dedicati f.e.a.r (esempio)

cosa ci faccio con 1mbit in upload o 10mbit di upload (in caso fibra)

se nn posso hostare o offrire alcun servizio????

li uso per p2p(oltretutto solo mod fastweb)'???? (mi tengo telecom preferisco)

ripeto fastweb e per warezzomani

Ripeto per giocare online anche con gli esterni cè Hamachi
Io con Fastweb gioco su sever ngi e non solo certo non tutti ma quelli principali si
200 euro mi sembra un po troppo
Io pago 150 euro ogni due mesi fibra ottica
Unico neo di Fastweb purtroppo che si è fermata con il cablaggio delle fibre ottiche ovvio i costi
Pero almeno cè sempre adsl quella da 20megabit in DL e 1megabit in UP
Certo non è la stessa cosa;)

beejey ha detto:
Ripeto per giocare online anche con gli esterni cè Hamachi
Io con Fastweb gioco su sever ngi e non solo certo non tutti ma quelli principali si
200 euro mi sembra un po troppo
Io pago 150 euro ogni due mesi fibra ottica
Unico neo di Fastweb purtroppo che si è fermata con il cablaggio delle fibre ottiche ovvio i costi
Pero almeno cè sempre adsl quella da 20megabit in DL e 1megabit in UP
Certo non è la stessa cosa;)

hamachi e un prog di 3 parti io o clan giocando quasi solamente su ufficiali
quindi tutti gioco originale ... quasi nessuno a hamachi ok??
poi se giochi varez ok :D

hdsl 2mbit /2mbit costa 130 euro al mese sola connessione + metti chiamate sui cellulari (li ti toglie propio l'anima) 200 euro medie mensili..... e ci posso pure stare ok ... aggiungi le ore di ip publico .... avevo richiesto hdsl perche l'unica con 2mbit di up (ottimo per 16 players) siccome la strada di casa mia nn e cablata in fibra ....
richiedo di comprarmi un ip publico statico prima me lo negano poi mi dicono un prezzo esorbitante .....

per evitare di fare flame inutili
se nn ti interessa ip publico e tutti i servizi correlati ok..
se ami online gaming fastweb io nn la consiglio (vedi la meta dei server) e sei costretto a usare software di 3 parti come x-fire ecc...
ma consiglierei NGI per ottimo ping (eccelente nelle 4-6-8mbit 10-20ms)

comunque secondo me e inutile disporre di tanto upload se rimani legato alla rete interna .....
se nn sei interessato a ip publico e a tutti i servizi a esso correlati fastweb e ok ... :love:

Anche se vedo la meta dei server per giocare online ci gioco lo stesso
Upload da 1megabit o + [Fibra] serve per raggiungere velocita elevate nella lan di Fastweb
Prima avevo Ngi adsl come ping era il top ovvio maggiormente nei loro server
Nessun provider come ping era paragonabile
Solo dopo con Fastweb maggiormente con la Fibra ho battuto il ping di Ngi
Io non dico che Fastweb sia la migliore per via dei costi e senza ip pubblico
Dico solo a parte la velocità elevata di Fastweb ci sono sempre i pro e contro
Come dicono molti utenti Fastweb anche se non la penso come loro avere ip pubblico per un utente Fastweb è uno svantaggio uscire dalla nat
Nel senso che conviene solo alle adsl non Fastweb che scaricano veloci da noi viceversa un utente Fastweb scarica lentamente anche avendo ip pubblico per via del misero upload che usano le adsl normali cioè 256kbit/300kbit
Almeno fossero 512kbit/1megabit in up sarebbe meglio non solo per Fastweb maggiormente per loro

;)

Da utente di Fastweb bisogna dire na'cosa, di primo impatto fastweb mi era sembrata buona, ora con tutti i siti creati e gestiti tra cui anche forum mi era venuta in mente l'idea di creare un sito hostato sul mio pc, dopo aver sbattuto la testa contro Apache per una settimana ho letto di non avere l'ip pubblico :oogle:, il sito lo vedevo in rete dall'altro pc ma gli altri no e sapete quanto mi rompeva.... Io fastweb la consiglio agli utenti classici (navigazione) ma chi ha progetti di reti VPN o server se la scordi poi Fastweb mi fa pagare 120 euro ogni 2 mesi e di velocità ora mi va anche + piano.. (scansioni antivirus e altri malesseri fatte..) Per giocare in rete nn la consiglio molto, io volevo fare il server di Counter Strike ma ci ho rinunciato e su molti server di Halo non potevo entrare :oogle:. W la tartaruga di Valentino che è + veloce di fastweb.. :lol:

TRyXX ha detto:
hamachi e un prog di 3 parti io o clan giocando quasi solamente su ufficiali
quindi tutti gioco originale ... quasi nessuno a hamachi ok??
poi se giochi varez ok :D

hdsl 2mbit /2mbit costa 130 euro al mese sola connessione + metti chiamate sui cellulari (li ti toglie propio l'anima) 200 euro medie mensili..... e ci posso pure stare ok ... aggiungi le ore di ip publico .... avevo richiesto hdsl perche l'unica con 2mbit di up (ottimo per 16 players) siccome la strada di casa mia nn e cablata in fibra ....
richiedo di comprarmi un ip publico statico prima me lo negano poi mi dicono un prezzo esorbitante .....

per evitare di fare flame inutili
se nn ti interessa ip publico e tutti i servizi correlati ok..
se ami online gaming fastweb io nn la consiglio (vedi la meta dei server) e sei costretto a usare software di 3 parti come x-fire ecc...
ma consiglierei NGI per ottimo ping (eccelente nelle 4-6-8mbit 10-20ms)

comunque secondo me e inutile disporre di tanto upload se rimani legato alla rete interna .....
se nn sei interessato a ip publico e a tutti i servizi a esso correlati fastweb e ok ... :love:

comunque secondo me e inutile disporre di tanto upload se rimani legato alla rete interna .....:boh:
Parlo sempre di p2p upload è tutto per un download veloce avere tanto banda è meglio;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro