Fastweb, il prezzo vale la candela?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
blotus ha detto:
fastweb per me è buonissimo..ce l'ho da un anno e va una meraviglia...mai caduta la linea e mai rallentamenti...con il mulo arrivo anche a 800/900 KBYTE in down...
secondo me li vale i soldi che spendo....

toglietemi la curiosità...cosa significa IP pubblico?

ciao grazie

io lo sempre detto fastweb e per noob che nn sanno niente o quasi illusi di andare al massimo ma nn sanno che quando scaricano da emule adunanza NoN SONO REALMENTE SU INTERNET .......

beejey ha detto:
Le Adsl normali non Fastweb sono tutte filtrate vedi libero adsl ecc

;)

libero e caso a parte ma telecom o altre compagnie nn mi sembra propio

siccome con un qualsiasi client TORRENT prendi i 300kb di media :D

TRyXX ha detto:
io lo sempre detto fastweb e per noob che nn sanno niente o quasi illusi di andare al massimo ma nn sanno che quando scaricano da emule adunanza NoN SONO REALMENTE SU INTERNET .......
cioè..?
spiegati meglio....

quando usi emule adunanza tu scambi fonti nel 90% solo a altri utenti fastweb (rete interna) e un misero 10% - 5% a esterni (con id basso)

addirittura su server come quake net (se nn ricordo male si chiama cosi)
e un server solo per interni ......

TRyXX ha detto:
quando usi emule adunanza tu scambi fonti nel 90% solo a altri utenti fastweb (rete interna) e un misero 10% - 5% a esterni (con id basso)

addirittura su server come quake net (se nn ricordo male si chiama cosi)
e un server solo per interni ......
beh...e allora?
meglio....con l'emule normale non scaricavo una cippa nemmeno quando avevo l'adsl 4Mb di libero
da quando ho fastweb e adunanza le cose sono molto cambiate...è un bene avere tutti utenti fastweb....almeno sei sicuro di scaricare veloce

blotus ha detto:
beh...e allora?
meglio....con l'emule normale non scaricavo una cippa nemmeno quando avevo l'adsl 4Mb di libero
da quando ho fastweb e adunanza le cose sono molto cambiate...è un bene avere tutti utenti fastweb....almeno sei sicuro di scaricare veloce

primo io emule lo odio e poi comunque con emule flux con telecom va molto bene

tu ai fastweb perche sei warezzomane e penso sia solo per quello ....
poi le cose che trovi su emule adunanza sono vecchie come il cucco ......

torrent :D

TRyXX ha detto:
primo io emule lo odio e poi comunque con emule flux con telecom va molto bene

tu ai fastweb perche sei warezzomane e penso sia solo per quello ....
poi le cose che trovi su emule adunanza sono vecchie come il cucco ......

torrent :D
1)cosa significa warezzomane?
2)hai mai visto emule adunanza?...vedilo un pò..non penso ci siano solo cose vecchie come dici tu...e poi a me interessa tutto..vecchio e nuovo..

P.S.in defnitiva io sono contento e pienamente soddisfatto...non sarai certo tu a farmi ricredere...manco fossi sto bill gates!

blotus ha detto:
1)cosa significa warezzomane?
2)hai mai visto emule adunanza?...vedilo un pò..non penso ci siano solo cose vecchie come dici tu...e poi a me interessa tutto..vecchio e nuovo..

P.S.in defnitiva io sono contento e pienamente soddisfatto...non sarai certo tu a farmi ricredere...manco fossi sto bill gates!

warezzomane e colui che a internet solo per scaricare da p2p

emule adunanza lo visto sicuramente prima di te ....

le cose sono vecchie su torrent si trovano molto prima...

io con telecom cagosa 4mbit e cagosi 32kb in up con torrent

torrent appena aperto da 10 minuti ....

http://img181.imageshack.us/my.php?image=azureus2lb3.jpg

come vedi nn serve adunanza per riempire la banda ma basta un client valido.....

TRyXX ha detto:

E quindi? Ho Fastweb, non penso di essre un noob, non sono un illuso per qunto riguarda la velocità (vedasi il download di AdunanzA con Fastweb) lo so sche scarico da rete interna. Come diceva Machiavelli: Il fine giustifica i mezzi! Se uso la rete interna o Internet a me non cambia nulla, basta che trovo quello che cerco.

E poi, volendo, si può utilizzare l'HTTP Tunnelling.

Ciao!

K.I.

K.I. ha detto:
Se uso la rete interna o Internet a me non cambia nulla, basta che trovo quello che cerco.

K.I.

siccome amo inglese amo i serial tv americani tipo prison break lost ecc...

su emule arrivano veramente in ritardo e su adunanza di materiale inglese scarseggia propio .....

TRyXX ha detto:

su emule arrivano veramente in ritardo e su adunanza di materiale inglese scarseggia propio .....

A dire la vertità quei programmi non li ho mai cercati, stasera faccio una prova di ricerca :)

Ciao!

TRyXX ha detto:
warezzomane e colui che a internet solo per scaricare da p2p

emule adunanza lo visto sicuramente prima di te ....

le cose sono vecchie su torrent si trovano molto prima...

io con telecom cagosa 4mbit e cagosi 32kb in up con torrent

torrent appena aperto da 10 minuti ....

http://img181.imageshack.us/my.php?image=azureus2lb3.jpg

come vedi nn serve adunanza per riempire la banda ma basta un client valido.....
se uno non deve scaricare è inutile che prende 4mb,10mb,ecc...basta solo un 640 allora.....è logico che prendo fastweb per scaricare
non tiratela troppo..non sai nemmeno quanti anni ho e da quando ho visto adunanza
a quella banda ci arrivo tranquillamente con i programmi p2p...se usassi anche io torrent mi arriverebbe anche a 1500Kbyte dato che quando scarico driver o programmi vari dalla rete mi arriva così

TRyXX ha detto:

Scusa ma qui ti correggo amo le tue stesse serie televisive...le adoro..ma ti posso assicurare che se in america esce prison break ogni lunedì, io il martedì ne sono già in possesso, stessa cosa vale per lost...basta saper cercare :sisi:, ho libero 4 mb ed sono un fiero utente di emule :sisi:

blotus ha detto:
se uno non deve scaricare è inutile che prende 4mb,10mb,ecc...basta solo un 640 allora.....è logico che prendo fastweb per scaricare
non tiratela troppo..non sai nemmeno quanti anni ho e da quando ho visto adunanza
a quella banda ci arrivo tranquillamente con i programmi p2p...se usassi anche io torrent mi arriverebbe anche a 1500Kbyte dato che quando scarico driver o programmi vari dalla rete mi arriva così

quanto scarichi da torrent con ip privato ?????? :cav:

Seifer85 ha detto:
Scusa ma qui ti correggo amo le tue stesse serie televisive...le adoro..ma ti posso assicurare che se in america esce prison break ogni lunedì, io il martedì ne sono già in possesso, stessa cosa vale per lost...basta saper cercare :sisi:, ho libero 4 mb ed sono un fiero utente di emule :sisi:

io nn le o mai trovate o se le o trovate erano lentissime causa poche fonti

con torrent esce lunedi prison break dopo 5 ore lo trovi su torrent e te lo scarichi a ben 500kb ..... nn ce paragone propio....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro