Fastweb FTTC degrado velocità linea

Pubblicità
Si ma siamo nell'ordine dello 0.1 db come guadagno... è gia da considerarsi utile come margine cosi piccolo??
comunque pensavo che non è normale aver perso tutta sta banda nel tempo... forse mi conviene richiedere un nuovo intervento cercando se mi testano altri doppini.. e intanto sentire loro per capire che profilo ho attivo se 12a o 17a e in caso chiedere spiegazioni
altrimenti non saprei proprio cosa fare

Si ma siamo nell'ordine dello 0.1 db come guadagno... è gia da considerarsi utile come margine cosi piccolo??
comunque pensavo che non è normale aver perso tutta sta banda nel tempo... forse mi conviene richiedere un nuovo intervento cercando se mi testano altri doppini.. e intanto sentire loro per capire che profilo ho attivo se 12a o 17a e in caso chiedere spiegazioni
altrimenti non saprei proprio cosa fare
Anche 0,1 db sono importanti.
Ma non è tanto il guadagno in sé, quanto il consiglio sbagliato del tecnico: un filtro passa-basso non deve essere utilizzato su linee VDSL2.
Per cui, farlo installare al cliente sostenendo che stabilizza la linea o altre scemenze è quanto di più assurdo ci possa essere.
Ok?
Quanto al resto, cerca di capire il profilo attivo sulla linea.
Purtroppo, se hai una sola presa RJ11 e l'impianto non ha particolari problematiche, temo ci sia poco da fare.
E Fastweb non ti concederà tanto facilmente un ulteriore intervento tecnico...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro