Fastweb fino a 20 mega HELP! Spero mi aiutate Grazie a tuttiiii!

Pubblicità
Si ma vorrei sapere se posso modificare snr a 6 db avendo poi infostrada con un modem Dsl 2740B N300 io non riesco mi dice di aprire la porta 23 boh,aspetto informazioni grazie tante

ma se su 20 mega ho una 7 e su 1 mega in up ho solamente 0.40 con fastweb, se mi faccio infostrada 8 mega quanto avrei di mega e di upload valutando che disto dalla centrale 2 km e mezzo, avrei 4 mg con un upload di 0.20?

Non c'entra nulla, la velocità che raggiungi dipende solo dai parametri della tua linea, non dalla velocità di picco dichiarata dal gestore.

non ce ne bisogno, perché infostrada setta già da sola l'snr targhet a 6db

Non è così matematico, ma dovessero anche impostarne uno con target 12db basta una telefonata ;)

C'e denver fammi capire allora infostrada offre 512kb in upload la mia linea puo raggiungere -anche 1 mega in up,quindi automaticamente posso superare 512kb in upload?un altra cosa per abbassare snr a 6db ho attivato telnet ecc..vado su start cmd clicco telnet 192.168.1.1 ma dice impossibile connettersi aprire porta 23o.O ho un D-link dsl 2740B N 300

Assolutamente no... dico che se con una 20 mega prendi 7 mega con la 8 non ne prendi 3, ma sempre 7.

Grazie mille per il chiarimento e scusate la mia ignoranza.ho un altro problemino, perche quando effettuo il pingtest sulla mia ps3 perdo i pacchetti?è a causa della perdita di pacchetti che alcune volte ci sono delle laggate in mw3? è come se il mio personaggio si rallenti in modo vistoso sapete aiutarmi?

Il packet-loss sicuramente crea "lag". Può essere dovuto a mille motivi diversi, errori di trasmissione/ricezione, problemi direttamente con gli apparati del provider. L'unica è farlo presente a loro.

Sei connesso in wi-fi o via cavo? Se sei connesso in wi-fi, la risposta è che il problema molto probabilmente dipende proprio da quello

via cavo...non capisco sul pc effettuo un pingtest i da ping 50 ms jitter 1 Ping maya.ngi.it ping varia da 50-52 sia pingtest che ping maya nn perdo pacchetti pero sulla play li perdo stando sempre collegato via cavo

- - - Updated - - -

via cavo...non capisco sul pc effettuo un pingtest i da ping 50 ms jitter 1 Ping maya.ngi.it ping varia da 50-52 sia pingtest che ping maya nn perdo pacchetti pero sulla play li perdo stando sempre collegato via cavo

Ragazzi hanno chiamato mio fratello per dirgli che piu di questi valori non si possono avere,tra 1mese disdico il contratto e hanno detto che devo pagare 80 euro a prescindere se si disdice prima o dopo cioe allucinante,e vero che bisogna pagare 80 euro se disdico l'abbonamento a prescindere'????

Ciao a tutti,

qualcuno di voi è così gentile da spiegarmi come mai, effettuando un test di velocità col speedtest, a seconda del server va più lento o più veloce ?

Salve a tutti, scrivo per esporre la mia esperienza personale visto che ho provato sia Telecom, Infostrada, e ora Fastweb, in ordine faro una breve descrizione di ognuno: Telecom adsl 7mb:valori reali per 6 anni 6mb in down e 0.38 in up, linea stabile senza interruzioni, poco performante sia per i video sia per il gaming, operatori cortesi e preparati.Conclusioni, troppo cara, poca qualità, molto stabile, callcenter adeguato.
Infostrada adsl 20 mega: valori reali1° mese 15mb down 1mb up - 3° mese 12mb down 0.69 up - 6° mese 9 mb down 0.69 up, linea instabile molte disconnesioni, poco performante, operatori cortesi preparati, assistenza in caso di guasto (si è verificato) celere 2 gg.Conclusioni, economica, poca qualità, instabile, callcenter ottimo.
Fastweb adsl 20 mega:valori reali 1° mese 8mb down 1 mb up, linea stabile, linea performante buona visione video in HD 1080 e gaming, operatori scortesi celeri e poco professionali.Conclusioni, economica, buona qualità, stabile, callcenter pessimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro