Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche i clienti di infostrada,hanno lo stesso identico problema..mi aggrego pure io a questo problema, video video il pomeriggio e la sera è praticamente impossibile, l'unica è aspettare di solito dopo le 23:30 va che è una scheggia, video a 1080P caricati in pochi secondi, cmq il problema è proprio YT con Fastweb, per fare un esempio, video su YouP**n li carica all'istante e anche su dailymotion (o cm si chiama), il problema è solo tra YT e fastweb.
meglio così..comunque non hai mai avuto problemi con i video di youtube in 1080p?Non a tutti, io ad esempio che ho infostrada me li carica i video in 1080p....
Raga ancora nulla . Oggi ho mandato segnalazione via facebook a quelli di fastweb . È un disagio assurdo questo e devono risolvere . Vi pregherei a fare come me e mandare anche voi le votre segnalazioni . Perderete 5 min di tempo nn costa nulla . Piu segnaliamo e meglio è tra l altro pare che questo problema sia per tutti sia utenti adsl che utenti fibra
Ho risolto a metà (nel senso che funziona su buona parte dei video ma non su tutti) seguendo queste indicazioni su reddit. Ci sono i comandi sia per win che per linux