DOMANDA Fastweb Fastpath: Chiarimenti Perfavore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Speedy.Pizza

Nuovo Utente
23
1
Scrivo qui perché sono ore che cerco su internet e non trovo nulla che mi possa dare risposte.
Ecco la situazione:
Ho fattorichiesta a Fastweb tramite facebook riguardo l'attivazione del FastPath, ancora non lo hanno attivato. Le mie domande sono 3:
Costa? (Ho letto di no)
Cos'é?
Ma sopratutto: Cambia qualcosa?

Spero possiate rispondermi al più presto.

Buona giornata!
 

Nick1997

Utente Attivo
966
112
Scrivo qui perché sono ore che cerco su internet e non trovo nulla che mi possa dare risposte.
Ecco la situazione:
Ho fattorichiesta a Fastweb tramite facebook riguardo l'attivazione del FastPath, ancora non lo hanno attivato. Le mie domande sono 3:
Costa? (Ho letto di no)
Cos'é?
Ma sopratutto: Cambia qualcosa?

Spero possiate rispondermi al più presto.

Buona giornata!
No non costa niente. Avrai una diminuzione del ping io normalmente avevo un ping di 33 e adesso ho un ping di 17 ms. Potresti perdere un po di velocità in download circa 2000 kbps, io non ho perso niente. Il fastpath non è adatto a tutte le linee. Le riscontri instabilità di linea e perdita di pacchetti chiede di togliertelo, sopratutto crea problemi su linee distanti dalla centrale.
 

Speedy.Pizza

Nuovo Utente
23
1
No non costa niente. Avrai una diminuzione del ping io normalmente avevo un ping di 33 e adesso ho un ping di 17 ms. Potresti perdere un po di velocità in download circa 2000 kbps, io non ho perso niente. Il fastpath non è adatto a tutte le linee. Le riscontri instabilità di linea e perdita di pacchetti chiede di togliertelo, sopratutto crea problemi su linee distanti dalla centrale.
Come faccio a sapere quando é attivo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili