DOMANDA fastweb e la line degradata a detta loro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darsce

Nuovo Utente
15
1
salve, cercando una risposta alle mie domande mi sono imbattuto nel vostro fantastico forum, volevo sapere da voi esperti, un parere sul perchè fastweb, con il quale sono abbonato da anni, mi abbia downgradato la linea che era stabile fino a qualche mese fa a 18 mega, per passare gradualmente a 12 ed ora ad un 7 scarso.
il servizio tecnico, che di tecnico non ha nulla, mi ha sparato la balla del degrado linea, ma leggendo i valori del mio modem non mi sembra che sia il caso. quindi ho fatto la richiesta di passare ad infostrada ull 20 mega.
posto i miei dati così mi potrete dire se anche con infostrada avrei gli stessi problemi o i topi della linea sono con loro magicamente spariti. SnapCrab_NoName_2014-3-14_20-1-37_No-00.png SnapCrab_NoName_2014-3-14_19-59-23_No-00.png
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
salve, cercando una risposta alle mie domande mi sono imbattuto nel vostro fantastico forum, volevo sapere da voi esperti, un parere sul perchè fastweb, con il quale sono abbonato da anni, mi abbia downgradato la linea che era stabile fino a qualche mese fa a 18 mega, per passare gradualmente a 12 ed ora ad un 7 scarso.
il servizio tecnico, che di tecnico non ha nulla, mi ha sparato la balla del degrado linea, ma leggendo i valori del mio modem non mi sembra che sia il caso. quindi ho fatto la richiesta di passare ad infostrada ull 20 mega.
posto i miei dati così mi potrete dire se anche con infostrada avrei gli stessi problemi o i topi della linea sono con loro magicamente spariti. Visualizza allegato 102734 Visualizza allegato 102735

la tua linea può andare sicuramente di più, cmq se hai già fatto il passaggio attendiamo la nuova linea
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Concordo, la linea regge quasi 20 mega pieni senza problemi :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!