Fastweb di sera ping 150.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, io ho sempre avuto un buon ping e mi sono sempre trovato bene. Su Speed test 15 ping fissi. E' da un paio di settimane che di pomeriggio è normale, 15 di ping, ma di sera il ping sale a 150 e non riesco a giocare. Non so cosa fare, ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che sistemavano (ovviamente) ma poi non hanno fatto niente (ovviamente). Cosa faccio? Stavo pensando di cambiare connessione e passare a Tiscali gaming perchè fastweb ha un'assistenza schifosa e mi sta dando troppi problemi.

Sei in FTTS?
In ADSL puoi richiedere (ti consiglio tramite facebook) di settare la linea in fastpath.
In VDSL per ora non si può.

Ho il tuo stesso identico problema da una settimana circa, anche io Fastweb e solo di sera ho ping alto (fascia oraria 20-23). I valori della portante sono i soliti e ho la linea in fastpath. Di dove sei?

Ultima modifica:
Ho il tuo stesso identico problema da una settimana circa, anche io Fastweb e solo di sera ho ping alto (fascia oraria 20-23). I valori della portante sono i soliti e ho la linea in fastpath. Di dove sei?

Sono di Biella in piemonte. Comunque si ho ADSL e non so cosa sia VDSL xDD. Non ho fibra ottica. Ho sentito che ieri tutti laggavano e che era un problema di telecom, infatti il mio ping ieri era 150/200 su speedtest (telecom problems + fastweb problems) nell'ultima settimana di sera ho circa 50/100 su speedtest, solitamente ho 15. Solo ultimamente, oggi ad esempio stavo giocando online e ad un certo punto verso le 20:45 il ping da 50 nel gioco diventa 110 e resta cosi, fino a poi domani x(

allora nn sono l'unico!!!
anche io ho fastweb e da un paio di sere il ping da 30 skizza a 50 e passa me ne sono accorto su battle.net
e dwload da 8mb a se va bene un paio di mega...

sono in ULL

sono di Bologna

Io non so che dire. Non ho capito se è l' ADSL in generale, e quindi un problema di telecom oppure solo di Fastweb, se va avanti cosi io nei prossimi giorni do la disdetta e passo a Tiscali Gaming.

è un problema di fastweb su scala nazionale, penso ci siano seri problemi ai nodi e alla banda (forse troppe vdsl?) lo dico anche perchè fino a ieri ero con telecom e il ping era basso 7/8 ms su milano e 22/25 ms su roma e 32 ms su amsterdam in tutte le ore e la banda sempre 16/17 mega, adesso con FW 15/16 mega ma dopo le 19/20 di sera fino alle 24/01 di notte il ping sale anche di 150/200 ms e banda massima intorno ai 2/3/4 mega massimo a seconda del server ed è un mese che è così da quello che leggo nei vari forum, io problemi non ne ho, recesso e via!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro